|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
software vs hardware
salve a tutti, volevo chiedevi una cosa...esiste un programma capace di cambiare le impostazioni di un monitor?
so che ci sono programmi che possono cambiare risoluzione ecc...ma così facendo impostano lo schermo per il pc o per il o.s. io il monitor lo condivido con un altra periferica oltre al pc...può un programma dire al monitor come comportarsi anche se il segnale video viene da un'altra periferica??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Come programmi non mi risulta che ne esistano , esistono però delle periferiche da collegare al monitor che permettono di impostare la risoluzione del monitor , se il segnale arriva da un determinato ingresso .
Specialmente utili per collegare la ps2 o altre periferiche video . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
periferiche?me ne sapresti indicare un modello?grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
dovresti dirmi esattamente che periferiche vuoi collegarci a questo dispositivo ( tv , computer , playstation ecc.. ). oppure che tipo di ingressi ti servono ( video composito , s-video , scart , ecc.. ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho collegato su uno switch con ingressi in vga la xbox 360 (channel a-in), la scheda video del pc (channel b-in), l'uscita poi va al monitor. così posso passare da una periferica all'altra (360-pc)...solo che il mio monitor e la 360 non vanno sempre daccordo per questo ho postato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.