|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Creare una doppia connessione DSL a casa e a lavoro
ciao a tutti.
ho acquistato un protatile che monda Vista. il SO è carino graficamente ma non vale la pena di essere tenuto, a mio avviso. ad ogni modo, visto che mi piace avere software aggiornati, per un pò credo che lo terrò. il problema è questo: a cassa ho una rete fastweb, attacco il cavo al pc e non devo settare nulla, tutto è automatico. il problema è che nel posto in cui faccio la tesi, per connettermi alla rete devo settare IP e DNS. appurato che in vista devo settare IPv4, è possibile evitare di dover aprire ogni volta le impostazioni della rete e cambiare a mano gli IP/DNS e cliccare qualcosa, magari per attivare una connessione piuttosto che l'altra? grazie. giro su HP Pavillion serie dv6000.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
So che esistono alcuni programmini che ti permettono di memorizzare due o più differenti impostazioni della scheda di rete e switchare da una all'altra con un click.
Dovresti provare a chiedere nella sezione delle reti oppure fare qualche ricerca. Purtroppo non mi ricordo i nomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok grazie.
cerco/chiedo li allora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.