Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2007, 14:40   #1
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1889
problema assurdo su notebook

Ciao ho un problema assurdo con il mio notebook un asus con intel p4 a 3,06giga di 2/3anni fa.
Praticamente mi capita durante la digitazione del testo che il cursore mi viene spostato automaticamente da un'altra parte dello schermo... cosa puo' essere?
L'unica ipotesi possibile e che durante la digitazione io tocchi il touchpad, ma sono abbastanza sicuro dato il mio in cui scrivo che difficilmente riuscirei a toccare il touchpad in modo che mi sposti il cursore... c'è qualche altra possibilità?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:25   #2
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Spostato in "Portatili"
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:17   #3
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4876
Hai provato a disabiliare il touchpad? dovrebbe esserci una combinazione apposita sulla tastiera, sul mio acer per esempio è fn+f7. Prova così, se il problema scompare, avremo già scoperto il colpevole

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:44   #4
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1889
mi manda il pc in stand by
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:54   #5
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4876
Premi la combinazione sbagliata, anche a me va in stanby se premo fn+f4. Dai un'occhiata al libretto di istruzioni del tuo note, dovrebbero esserci elencate tutte le combinazioni col tasto fn, cerca quella per disabilitare/abilitare il touchpad.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:18   #6
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da manicomic
Ciao ho un problema assurdo con il mio notebook un asus con intel p4 a 3,06giga di 2/3anni fa.
Praticamente mi capita durante la digitazione del testo che il cursore mi viene spostato automaticamente da un'altra parte dello schermo... cosa puo' essere?
L'unica ipotesi possibile e che durante la digitazione io tocchi il touchpad, ma sono abbastanza sicuro dato il mio in cui scrivo che difficilmente riuscirei a toccare il touchpad in modo che mi sposti il cursore... c'è qualche altra possibilità?
potrebbe essere impostata una sensibilità al tocco troppo alta!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:29   #7
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quasi sicuramente un'interferenza tra il touchpad e la tastiera. Prova a disabilitare il touchpad, magari disinstalla i driver (a mali estremi, estremi rimedi) e dovresti essere a posto.
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:41   #8
generalenero
Senior Member
 
L'Avatar di generalenero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
Messaggi: 331
Io ho avuto il tuo problema aul mio Olidata (le ha passate tutte povera gioia!!eheh), in abbinamento ad un problema di digitazione, ogni tanto perdeva delle battute.
L'ho spedito in assistenza (prima ho chiaramente provato, per il touchpad, ad installare drivers aggiornati) e mi hanno sostituito il touchpad, mentre la tastiera è stata smontata, ripulita e controllata. Da allora è sempre andato benone, ritengo che, se provi ad aggiornare i drivers e a regolare la pressione su "pressione elevata" per lo spostamento e non ti cambia nulla dovrai contattare l'assistenza. O comprare un buon mouse!!
generalenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 11:54   #9
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1889
ma io infatti uso il mouse esterno... quando torno a casa provo a disinstallarlo
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v