|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19959.html
Nonostante i risultati finanziari non siano dei migliori, AMD continua a guadagnare quote nel mercato dei processori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Per forza AMD vende di più e guadagna di meno...
In giro vedo una marea di Sempron nei pc di fascia ultrabassa nei supermercati.
Il problema è che in fascia alta si trovano esclusivamente Core2 Duo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Bene, sono contento, spero anche che Amd torni di nuovo in vetta come prestazioni. Comunque è giusto che ogni tanto la leadership si inverta, il mercato (ovvero il consumatore) ci guadagna...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bah... per chi ha un sistema AM2 come me non conviene passare a core2duo ...
devi cambiare la mobo e almeno 150 euro per una mobo decente ci vogliono + altri 150 euro di CPU (a occhio)... a sto punto con 170 euro ti pigli un X2 4600 e se hai già una scheda video prestante sei apposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Beh, ma finchè la fascia "bassa" è costituita dai Celeron e Pentium D su architettura Netburst, che per quanto il processo si possa essere affinato, consumeranno comunque almeno 60W (Celeron) e 90W (Pentium D), senza rendere quanto le analoghe CPU AMD... Non sono sorpreso di questi risultati... Secondo voi il notebook da 499/599 euro che vendono nei centri commerciali, che CPU monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() è un po' lo stesso discorso delle schede video il mercato è diverso dalla realtà di HWU ![]() Comunque buono per AMD ma ora deve darsi una mossa non può più sedere sugli allori: Intel sta per lanciare la produzione a 45 nm
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Io ho un portatile da 499€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
io ho 4 pc amd lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Con un AM2 tra un 6 mesi ci monti il k8l che con molte probabilità andrà più del core2 duo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Non conviene neanche se si ha un 939 con cpu dualcore, imho
straquoto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: moglia
|
se non sbaglio i k8l li faranno socket F. cmq starmo a vedere.... amd annuncia ma noi vogliamo i fatti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: moglia
|
edit .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm è il socket 939? In pensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() ![]() Anch'io cmq aspetto K8l .... ![]() ma lo voglio su socket AM2+ ![]() non su AM2 normale....... ![]() Cmq per adesso il mio 939 con 4400+ rulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
io ho sempre montato AMD... ma adesso in tutte le fasce di prezzo Intel vince: P4 a 3 giga a 70 euro, dual core a 3 giga a 90-100 euro, pentium D 945 a 3.4 giga a 170 euro, il 6300 a 190 euro e per la fascia massima direi che il 6600 non ha bisogno di presentazioni, senza dimenticarsi del 6400!!!! i Pentium D ancora nn mi ispirano fiducia! però il sempron a 45 euro è ancora sovrano della fascia ultralow...sinceramente però nn capisco come AMD abbia aumentato le proprie vendite... aspetto con ansia i K8L... per il settore Notebook ho potuto constatare che il Turion X2 è veramente un gran prodotto: lo stesso portatile HP, stessa configurazione, ma uno con Intel Core Duo 2 e l'altro un Turion X2 alla stessa frequenza, con le stesse impostazioni di risparmio energetico, quello con AMD fa 2 ore e mezzo di autonomia e l'altro un'ora e mezza! (utilizzo con applicazioni office)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.