|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tom tom 6 aiuto
Ciao a tutti, ho installato sulla storace card del mio palmare 6915 hp il tom tom 6 e fino a qui tutto ok. Poi ho provato ad lanciare il programma tom tom, ma quando cerca i satelliti mi dice nessun dispositivo gps. io sul palmare ho anche il tom tom 5 che era installato direttamente dalla casa e funzione correttamente trova i satelliti e tutto ok, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure pensate che devo togliere la versione 5 sul palmare, non so che fare.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
prova a mettere gli stessi parametri di tt5 nel tt6
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao erikka69 e grazie, e come faccio, ma tu pensi che devo togliere il la versione precedente quella che sta dentro la memoria del palmare?.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sòse le due versioni posso convivere perchè installano in windows dei file e magari sono incompatibili tra di loro
per vedere le configurazioni vai in cambia preferenze-mostra stato gps-configura, questo è x il 6 il 5 non ricordo ma è simile....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
molta roba la trovi nella sezione thread ufficiali e guide
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
in che voce devo andare il 6915 hp per trovare gps impostazioni
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Diverso tempo fa avevo installato, sul mio PDA e su quello di un conoscente, TT5 e Destinator 3: andavano tutti e due senza problemi (poi dal mio ho tolto Destinator perche' non mi piaceva). Un paio di mesi fa ho installato iGO in coabitazione con TT5, e per un paio di giorni non sono riuscito a farlo andare: non vedeva il GPS. Alla fine ho scoperto che TT teneva bloccate le porte Bluetooth: l'ho disinstallato ed iGO e' partito come una scheggia, ma mi sto ancora chiedendo perche' Destinator si' ed iGO no. Morale: ci sarebbe da ridere (ma non mi meraviglierebbe piu' di tanto) se TT5 non fosse compatibile neanche col suo successore, ma se fossi in te proverei a toglierlo di mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma è possibile che non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema con questo palmare hp 6915, oppure solo io so sfigato che non mi funziona
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho descritto la mia esperienza: molto probabilmente la colpa non e' del palmare ma di TomTom 5! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ma sul tom tom 5 i autovelox ci sono?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
te li devi caricare come POI
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ma è possibile che su sto forum non c'e una persona che ha lo stesso mio palmare hp 6915, perchè credo solo chi ha questo palmare può saperlo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
senti......i palmari funzionano praticamente allo stesso modo e il programma di navigazione è lo stesso.....non puoi pretendere più di quello che stiamo facendo, ti sono stati dati consigli ottimi e da persone competenti il resto lo devi fare tu provando quello che ti è scritto invece di avere attegiamenti lamentosi e poco costruttivi.
Poi ci sono I THREAD UFFICIALI di adoperi un pò a leggerli e magari ci trovi le informazioni che cerchi visto che mi sembra che parti da quazi 0.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ci rinuncio a installare il tom tom 6 su hp 6915, ora sto provando con GPS Navication che sta dentro il palmare che è uscito dalla casa è una versione 5.3, vi posso chiedere che tipo di mappa compatibile con questa versione di Gps Navication 5.3, a me mi serviva italia_plus. Qualcuno sa oppure la usa?, per favore mi date una mano.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spero che questo posta serva a qualcuno. Soprattutto ai possessori di HP Hw6915.
Se non riuscite a sistemare il problema con TomTom6 visualizzato con "Nessun dispositivo GPS", agite così. Disinstallate il TomTom Navigator già installato sul palmare di default. Disinstallate l'eventuale TomTom 6 o altrra versione installata da voi successivamente. Andate nella scheda e nella memoria SD e cancellate le cartelle del tipo "Navigator" o "TomTom" "Maps" e tutte le cartelle che possono rimandare a TomTom. Reinstallate solo il TomTom 6 con tutte le Mappe (tutto ciò che vi è richiesto). Uscite dalla finestra o in un luogo aperto e vedete se il TomTom6 risponde. Se non dovesse dare ancora alcun segnale agite così: Aprire il registro di sistema alla chiave: HKEY_LOCAL MACHINE>System>CurrentControlSet>GPS Intermediate Driver modificare IsEnabled da 1 a 0. (Attenzione: questo procedimento vale solo su 6915) Per la modifica del registro, visto che i pocketpc, a differenza dei pc da tavolo, non hanno un editor di registro autonomo, scaricate il software TascalRegEdit 0.90 (o altro programma, se lo conoscete, di editor di registro). Questo non è frutto del mio lavoro, ma solo ricerca su Google |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
era meglio scrivere nel thread del palmare....esiste, così non si perdono le informazioni......poi magari qualcuno c'era già arrivato
ok ho visto che l'hai messo nel thread ufficiale....... bastava fare un link al thread ufficiale così la discussione continua lì non quì http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 31-01-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai ragione.
Scusate. Mi sembrava opportuno postare la soluzione perchè io personalmente ci ho messo 7 gg per capire come sistemare. E inoltre ho ricevuto diversi messaggi privati da utenti che mi chiedevano come avessi fatto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.