|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
x1900xtx Gigabyte | Come raffreddarla ???
....gentili mini e pro guru, il problema è il seguente (non ho effettuato alkun tipo di overclock):
Gioko a tomb legend, o halflife episode one....ad un tratto dopo qualke minuto lo skermo diventa Nero (assenza di segnale), ma tramite cuffie sento che sono ankora nel gioko e ke posso ankora interagire. In pratica tutto funge tranne il segnale che arriva al monitor. Alzo la ventola al 100% (un rumore assordante), ed il problema sembra risolversi (ergo ne deduco che sia colpa del raffreddamento). Se il problema è solo di tipo dissipativo, allora vi chiedo quale sia il miglior metodo per dissipare la skeda ed avere una buona silenziosità (...sistema a liquido escluso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
arctic accelero x2 o zalman vf900cu. però prima ti converrebbe fare delle prove con atitray tool per vedere la temperatura ingame e verificare che il problrma è proprio quello
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
mmm
Quote:
A parte ke non capisco perkè ati tray tool non riconosce automatikamente le frequenza della skeda, e me le setta di default a 500(core) e 1200(mem). Cmq.... farò anke questa prova !!! Sei sikuro che gli attakki di quei dissipatori vadino bene per la mia sckeda ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
probabilmente ti segna le frequenze del 2D. queste schede hanno un sistema di risparmio energetico epr cui quando non sono in modalità 3D abbassano automaticamente le frequenze per consumare meno
![]() vadino vadino ragioniere ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
....
e vabbè mi hai convinto !!! Proviamo sto artic CULIng !!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.