|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
RUBANO UNA X360 AD UN MALATO DI TUMORE!!!
Quote:
LINK:http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1868285&r=PI LINK:http://www.xbox360fanboy.com/2007/01...ient/#c3240445 |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma tu posti tutto quello che ti capita sottomano??
ma che c'entra sta news in questa sezione scusa ![]() ![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Che tristezza.... la gente crepa di fame in mezzo mondo e questi vanno a comprare la console al tipo.... siamo alla frutta raga
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
di certo nn sono queste le notizie che denotano il degrado collettivo dell' uomo...
P.S. sono l' unico che si è rotto delle scritte cubitali in rosso di Vista?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
chiaro però sogni segni pure questi...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Il tono sensionalistico dei topic di vista mi diverte. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sono a letto con l'influenza,fate una colletta e mandatemi viva pinata e lost planet (limited ovvio)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma che c'entra questo? Morire di fame o morire di tumore che differenza fa? se permetti mi sciocca allo stesso modo e sapere che c'è solidarietà tra la gente è bello comunque. Che la gente muore di fame nel mondo è un dramma, ma qualcuno potrebbe anche obiettare che nessuno li obbliga a sfornare figli in continuazione se non sai cosa dargli da mangiare. |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Mi stai paragonando un ragazzo, che pur sfortunatissimo ha perso solo una stupida console con gente che vede il figlio morire perchè non ha un pezzo di pane da ingerire.... A volte rimango basito da certi ragionamenti qua dentro... Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 30-01-2007 alle 11:08. |
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tu?
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
un ragazzo (malato terminale) che si trova costretto in casa da un male incurabile e che a breve morirà, che lenisce il suo dolore con una console o la musica o qualunque altra cosa considera quella determinata cosa un motivo in più per restare aggrappato con le ultime forze alla vita. togliere quella cosa comporta farlo lasciare andare quindi per lui sarà importante così come è un pezzo di pane per un altro. Che io viva o no in un paese ricco c'entra poco o nulla con il fatto che milioni di persone in africa muoiono di fame. Non credere che chi vive in africa sia un idiota demente solo perchè vive lì, io ci sono stato e ti posso assicurare che c'è tantissima cultura anche lì. Purtroppo unitamente alla cultura c'è anche tantissima povera gente, così come purtoppo in Italia dove stiamo diventando sempre più poveri tutti, ma non si tratta di cultura bensì di mentalità che va cambiata. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi spieghi che cavolo c'entra? fate questi discorsi da moralisti, ma te hai mai fatto niente? hai dato da mangiare a qualcuno?
Io so di essere impontente di fronte a queste cose mi ritengo fortunato di essere nato qua e evito di fare del moralismo inutile che è solo fumo da gettare negli occhi degli altri compiacendosi di quello che si dice e ritenendosi migliori...puah...
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Nel frattempo chiudo sta mondezza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.