Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 15:41   #1
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

Iscritto dal: Dec 2005
1 router,1 fisso e un notebook e tutto crolla

Ragazzi circa 1 anno fa ho acquistato il mio router hamlet 512 wireless e non ho mai avuto alcun problema a navigare sia col fisso che col notebook.Ora ho acquistato lo steso router x mio cugino...l'ho configurato come il mio ma c'è un problema.Il fisso a cui il router è collegato naviga perfettamente(ha una adsl telecom 2 mega)...se accendo però il portatile,rilevo la rete e connetto entrtambi i pc si connettono,navigano x circa 15-20 secondi e poi entrambi non riescono più neanche ad aprire le pagine web...insomma sono connessi alla rete ma i dati internet nn vengono scambiati.
Da cosa può dipendere?
Le mie prove sono state: cambiare gli ip
connettere SOLO il notebook con il fisso disconnesso o spento
eliminare la password della rete rendendola libera
reinstallare i driver della scheda wi-fi del note

risultato? nada...sempre la stessa cosa......HELP!!!
beavis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:45   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ti consiglio di riportarlo indietro e prenderne uno

un router dico, non un aborto
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:42   #3
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

niente da dire....una risposta utilissima

qualcuno che sappia davvero aiutarmi?
Old 24-01-2007, 21:38   #4
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ti consiglio di riportarlo indietro e prenderne uno

un router dico, non un aborto
ROTFL
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 09:51   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da beavis83
niente da dire....una risposta utilissima

qualcuno che sappia davvero aiutarmi?
Prima di crocifiggere un utente esperto sarebbe meglio fare una ricerca (nemmeno troppo accurata) sul forum.
Avresti trovato decine di discussioni con utenti delusi dalla pochezza dell'Hamlet.
Se a te è andata bene, ritieniti molto, molto, molto fortunato.
Sappi che i problemi che riporti sono la prassi.

Che scheda di rete wireless è?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:03   #6
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

tut, sei l'unico che mi da soddisfazioni...
Old 25-01-2007, 19:45   #7
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

La scheda di rete wireless è di un notebook packard bell r1 ma sinceramente nn mi ricordo la casa specifica.
Io non ho crocefisso nessuno ma ci sono modi e modi di rispondere a qualcuno che fa una richiesta...
La ricerca l'ho fatta...non è il primo forum che frequento e se e perchè ho acquistato un hamlet non credo che sia tenuto a dirlo....se qualcuno può aiutarmi è bene altrimenti vi ringrazio lo stesso ma almeno non prendetemi x i fondelli con risposte idiote.Grazie
Old 25-01-2007, 20:02   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
La scheda di rete wireless è di un notebook packard bell r1 ma sinceramente nn mi ricordo la casa specifica.
Io non ho crocefisso nessuno ma ci sono modi e modi di rispondere a qualcuno che fa una richiesta...
La ricerca l'ho fatta...non è il primo forum che frequento e se e perchè ho acquistato un hamlet non credo che sia tenuto a dirlo....se qualcuno può aiutarmi è bene altrimenti vi ringrazio lo stesso ma almeno non prendetemi x i fondelli con risposte idiote.Grazie
che permaloso....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 20:35   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora cerchero' di dare una risposta intelligente che tenga conto di tutto quello che ho potuto leggere sin qui sul (sui) forum

l'hamlet fa schifo..
in ogni tipo di prestazione è superato da qualcos'altro (forse telindus gli tiene testa... ma non so...)
ergo... in ottica di previsione di futuri problemi e casini e lamenti, il suggerimento è quello di passare a qualcos'altro

e, sono sicuro, tut, grande esperto di sezione, e BTS, ottimo consigliere, sono d'accordo
Old 26-01-2007, 08:43   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Start -> impostazioni -> Pannello di controllo (in modalità classica) -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche -> Schede di rete.

Quote:
Stev-O è un burlone, forse non lo conosci.

Quote:
La ricerca l'ho fatta...
Se la ricerca non ha dato esiti ci sono 2 possibilità:
1. hai avuto la grande fortuna di beccare un momento in cui la ricerca non andava
2. hai scritto male nel campo

Quote:
non è il primo forum che frequento
Allora ti sarai sicuramente imbattuto in altri utenti che hanno problemi con l'Hamlet.

Quote:
e se e perchè ho acquistato un hamlet non credo che sia tenuto a dirlo...
E' evidente che la ricerca non è il tuo forte.
Non solo non riesci non a trovare altre discussioni dove si evince la bassa qualità dell'Hamlet, ma hai difficoltà a raccapezzarti anche in questa, che arriva a malapena ad una decina di post e dove nessuno ti ha chiesto di giustificare il tuo acquisto

Quote:
.se qualcuno può aiutarmi è bene altrimenti vi ringrazio lo stesso ma almeno non prendetemi x i fondelli con risposte idiote.Grazie
Non ti sto prendendo per i fondelli, anzi, ti ho anche chiesto di specificare la scheda wireless.
Potrebbe anche essere lei l'imputata.

Quote:
allora cerchero' di dare una risposta intelligente che tenga conto di tutto quello che ho potuto leggere sin qui sul (sui) forum

l'hamlet fa schifo..
in ogni tipo di prestazione è superato da qualcos'altro (forse telindus gli tiene testa... ma non so...)
ergo... in ottica di previsione di futuri problemi e casini e lamenti, il suggerimento è quello di passare a qualcos'altro

e, sono sicuro, tut, grande
Nel senso che peso 90 kg
Quote:
esperto di sezione, e BTS, ottimo consigliere, sono d'accordo
Son d'accordo ...

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 26-01-2007, 23:45   #11
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

alla fine nn ho avuto una risposta.Passare ad altro significa spendere dei soldi e io ora nn li tengo quindi o faccio funzionare questo o niente wireless.Nessuno mette in dubbio le vostre capacità però in questa discussione ci sono state già 6-7 post ma nessuna "risposta" alla domanda da me fatta.....solo ot e niente di costruttivo.Fate finta la domanda nn l'ho fatta...chiamerò un tecnico..gli do 20 euro e risolvo.
Cmq complimenti a admin e mod per il sito
Old 27-01-2007, 15:39   #12
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

con questo atteggiamento difficilmente otterrai qualcosa su un forum

tutmosi ti ha dato delle risposte: provato a leggerle ???
l'hamlet è cosi': scadente, se non c'e' una combinazione favorevole di hardware i miracoli non li puo' fare un forum, perlatro gratis

20 euro di tecnico li paghi solo d'uscita, sempre se abiti vicino
Old 27-01-2007, 20:33   #13
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Hei sbarbato, leggi prima di postare?
Ti ho detto cosa penso dell'Hamlet ma ti ho anche chiesto che scheda hai, perchè forse non è il colpevole o forse non è il solo colpevole.
Hai risposto?
Parrebbe di no se non con un complimento beffardo.
E poi ti lagni che in 6-7 post non ricevi risposte.
Cosa dovrei dire io?

Vuoi pagarti un tecnico? Fai pure.
NAS
Old 27-01-2007, 21:32   #14
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
hamlet

consiglio gratisrova a sostituirlo al tuo e controlla se funziona.dopo,visto cio che succede,controlla di non avere problemi su uno dei due computer,perche potrebbe essere uno di questi che blocca la connessione(trojan ecc.).controlla anche se spengendo il router e facendolo freddare dopo averlo riacceso e connesso ad internet per quanto tempo funzia,senno è il router che si scalda.tieni presente che gli alimentatori in dotazione a questi apparecchi fanno schifo.io ho provato un AP netgear gw602 e faceva schifo,va peggio delle peggiori schede pci che ho avuto modo ditestare,praticamente non si poteva usare il voip.buon divertimento.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:42   #15
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

Ho risolto.Era un problema di dns.E' bastato cambiarli con altri di tiscali e ora si connettono entrambi.Evidentemente i router hamlet che vendono qui sono di una partita buona :P
Comunque l'unico consiglio che avevo ricevuto era quello di conoscere la scheda di rete del portatile ma che purtroppo seguivano a quello mezza pagina di un inutile sproloquio sulla hamlet.Ragazzi cmq niente contro di voi sia ben chiaro.Io sono per le cose costruttive non per creare caos e infatti la mia risposta era uno stimolo affinchè le risposte nei post siano utili rispetto alla domanda altrimenti ci si ritrova con thread lunghissimi da leggere riassumibili in una sola pagina.Io con la funzione cerca ho trovato diversi post su problemi di connessione dei router hamlet e in tutti oltre a dire "cambialo","buttalo","hamlet fa c..re" non ho trovato.Purtroppo non tutti possiamo permetterci qualunque router vogliamo e magari dobbiamo accontentarci di ciò che ci regalano.Con questo vi saluto e vir ingrazio ugualmente(dico sul serio nn sono ironico) e spero che alla prossima ci troveremo d'accordo e magari ci aiuteremo a vicenda su altro.Grazie

p.s. "sbarbato" non mi si addice ...non ho 15 anni e sono un professionista..qualcuno potrebbe prenderla come offesa
Old 29-01-2007, 17:09   #16
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Sbarbato te l'ho detto io.
Immagino che quell'83 su nick sia il tuo anno di nascita.
Se lo è, hai 8 anni meno di me ...
NAS
Old 29-01-2007, 17:40   #17
bernabei2688
Senior Member

hamlet

purtroppo cio che non riuscite a capire è che è molto difficile capire il problema senza essere li al computer...
Old 29-01-2007, 17:53   #18
beavis83
Member

L'Avatar di beavis83

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688
purtroppo cio che non riuscite a capire è che è molto difficile capire il problema senza essere li al computer...
su questo nn ci piove...si fa quel che si può

x lo sbarbato io nn me sono mica preso però io per sbarbato intendo uno di 15-16 anni nn uno di 24 che ormai ha la sua strada

Cmq problema risolto, meno male....
Old 29-01-2007, 18:47   #19
bernabei2688
Senior Member

sbarbato

ora non credere che sia stato io a dire sbarbato.visto che pensate chw i numeri del nick siano relativi alla data,io non sono nato nell'88,ma ho 88anni.
Old 29-01-2007, 18:49   #20
bernabei2688
Senior Member

sbarbato

non ci crederete mica,ehh?!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP