|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto!!! Qualcosa mi blocca l'avvio dell'antivirus
Salve!
Ieri sera ho notato che il mio antivirus era chiuso e sono andato ad aprirlo manualmente. Sorpresa...non riesco a farlo. Si avvia per 1 secondo poi si chiude. Succede la stessa cosa con qualsiasi programma spyware. La cosa piu strana è che se vado a cercare qualsiasi antivirus via internet mi chiude automaticamente il browser Se poi vado a fare il percorso c/programmi/avg appena entro dentro la cartella mi chiude la finestra. Vi prego aiutatemi!! Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sarebbe interessante vedere un log di HijackThis(se riesci) : postalo nel thread apposito:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mmm, anche una scansione con antirootkit
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
è chiaro che avg ha lasciato entrare qualcosa di troppo
la soluzione in questo caso è la rimozione dell'hd, lo monti come disco dati su un pc con un BUON antivirus aggiornato e fai la scansione da li vedrai che troverai parecchie sorpresine |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole anche un antispyware, un antirootkit e un buon firewall. Poi come al solito ricordo che se volete evitare di venire a postare qui dovete imparerare a navigare con account limitato.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 01-02-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io credo che il problema sia ben noto qui http://www.megalab.it/articoli.php?id=948 e fornisce anche la soluzione per risolverlo senza formattare. ciao. P.S. detto questo procedo a chiedere la chiusura del 3d visto che non è la sezione giusta. vai su "aiuto sono infetto! cosa faccio ?" e continua lì
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.