|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: gorizia
|
WIRELESS CHE SI DISCONNETTE
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire se il mio modem adsl router access point wireless 585a della Trust sia solo mal configurato o sia completamente andato....non essendo esperto ho controllato le istruzioni ma la maggiorparte delle impostazioni non sono spiegate. Il mio problema è che quando collego i vari pc in lan tutto funziona, mentre quando attivo il wireless riesco a restare connesso solo il tempo di scaricare una trentina di mb di dati e poi perdo il segnale e l'unica cosa che mi rimane da fare è spegnere e riaccendere la periferica in questione....ma questo non dovrebbe succedere...non so proprio dove sbattere la testa!può esserci qualche parametro che limita la quantità di dati ricevibili?
Ultima modifica di tanella : 28-01-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: gorizia
|
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire se il mio modem adsl router access point wireless 585a della Trust sia solo mal configurato o sia completamente andato....non essendo esperto ho controllato le istruzioni ma la maggiorparte delle impostazioni non sono spiegate. Il mio problema è che quando collego i vari pc in lan tutto funziona, mentre quando attivo il wireless riesco a restare connesso solo il tempo di scaricare una trentina di mb di dati e poi perdo il segnale e l'unica cosa che mi rimane da fare è spegnere e riaccendere la periferica in questione....ma questo non dovrebbe succedere...non so proprio dove sbattere la testa!può esserci qualche parametro che limita la quantità di dati ricevibili?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tcp optimizer sul pc destinazione
controlla anche il segnale con netstumbler e aggiorna i driver della scheda se è usb, provala su un altro pc o prova ad alimentarla esternamente con un hub
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.