|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
gygabyte i965p ds3 prob boot da cd
non so' se e' la sez. giusta ma il prob e' sorto dopo aver cambiato la mb...
in pratica col sistema in sign...o meglio da quando ho la gyga 965p ds3 non riesco a far vedere i drive cd-dvd facendo boot da cd di avvio in modalita' dos che tra l'altro ho usato su una miriade di pc senza prob...il bios rileva tutto correttamente e il cd si avvia x fare il boot dos ma poco dopo da' sempre un errore relativo al driver.... ''ide bus cd-rom driver vesion 1.70 copyright elitegroup ecc.ecc. cd-rom driver not ready (a)abort (r) retry'' di conseguenza i drive cd-dvd non sono accessibili il driver e' il vecchio mscdex e ha funzionato su tutti gli altri prima di questa mb non mi spiego come mai con questa mb non va'.. al contrario se faccio boot per esempio col cd di xp-pro - bootmagic - true image.... i relativi soft partono regolarmente... qualcuno mi puo' dare una mano a capire xche' ??? p.s. ho provato a fare diversi cd di boot tra cui bootse98 ma sempre senza risultati....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.