|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Filo Cuffie? si puo
E' possibile portarsi la presa cuffie più vicino, che ne so, accanto al monitor mantenendo le casse in funzione??
La vorrei più vicina perchè ogni volta che mi servono devo spostare il case e cercare la presa! Ho notato che appena inserisco le cuffie, le casse smettono automaticamente di funzionare, non vorrei andare a comprare una prolunga per niente... Questo mi può essere di aiuto? http://www.fulltel.it/scheda.php?id=3899 Ultima modifica di Gho57 : 25-01-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
When you are using..
the headphones, the speakers should cutoff, that is normal, and the extension should work just fine.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che cazzo almeno rispondimi in italiano!
Ho capito cmq ! tenk iu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualche mobo permetteva di decidere se tenere la porta posteriore attiva o meno quando si utilizza l'header del case, non ricordo se fosse un'impostazione via jumper o dal programmino di gestione in windows.
Altrimenti soluzione spicciola: sdoppiatore sull'uscita posteriore anche se cala un po' il volume... Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
E' via jumper l'impostazione, oppure puoi usare la scheda audio on-boad più una scheda audio a parte e poi switchare dal pannello di controllo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vero!
Ho trovato sulla scheda video aggiunta della aw9d max i pin FP-AUDIO!! Ed io che cercavo sulla scheda madre Benissimo. anche perche il case ha appunto due prese , microfono e cuffie con i relativi fili.... Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
nelle mie casse c'è un'entrata per le cuffie,se inserisco le cuffie si isolano le casse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.