|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Nuova BMW Serie 3 Coupè
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, no... esteticamente non ci siamo proprio. Le proporzioni tra i volumi sono sballate alla grande, specie nel posteriore. Direi comunque che è assolutamente anonima... PECCATO
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Preferivo la vecchia....vedo qualcosa di strano al posteriore, forse si "abbassa" troppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' forse troppo slanciata ma c'è da dire che quei cerchi mi sembrano dei 16" e in tal caso renderebbe lo stesso molto bene..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Tornando alla macchina: è brutta forte, a me pare una Mercedes tanto è sgraziata... Qualcuno cacci Chris Bangle dalla direzione design BMW per dio!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
peccato x i fari anteriori...con dei 19" andrebbe meglio...nonchè andrebbe + lenta
mi aspettavo ben altri cv dal biturbo...cmq è caruccio
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
L'anteriore è filante e aggressivo, mi piace anche di 2/3 ant, ma dietro proprio no, ha la linea da berlina da cummenda, troppo calma, ma vediamo dal vivo che effetto fa, anche la serie 3 berlina sembrava brutta dietro, poi invece vista dal vivo fa tutto un altro effetto.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mah
il posteriore non e' male, pero' di fronte assomiglia troppo ad una pontiac... e quella specie di pinna poteva stare bene nella serie sette, forse nella serie 5, ma nella serie 3 mi sembra fuori luogo... Questa nuova generazione di bmw non mi piace, la generazione precedente, specie la vecchia serie 5 e la serie 3 mi piacevano esteticamente molto di piu'...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
così sarebbe nettamente meglio, non trovate?
![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Esteticamente per i miei gusti è decisamente brutta, la 335i sembrerebbe la più interessante del lotto ma bisogna vedere fondamentalmente la differenza di prezzo dalla 330i aspirata e dalla futura M visto che come cavalleria la differenza è molto poca, certo che se pensiamo che la vecchia M3 ha 343 cavalli questa con una leggera mappatina può arrivare almeno a 350.. questo fa presupporre che per la nuova M3 i cavalli siano almeno 400.
Nelle schede tecniche si sa qualcosa in più su che tipo di soluzione turbo sia stata adottata? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bella, fanali posteriori audi.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.