Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2006, 11:16   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
Nuova BMW Serie 3 Coupè

Foto ufficiali















http://carscoop.blogspot.com/
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:33   #2
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
No, no... esteticamente non ci siamo proprio. Le proporzioni tra i volumi sono sballate alla grande, specie nel posteriore. Direi comunque che è assolutamente anonima... PECCATO
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:38   #3
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
Preferivo la vecchia....vedo qualcosa di strano al posteriore, forse si "abbassa" troppo
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:40   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
E' forse troppo slanciata ma c'è da dire che quei cerchi mi sembrano dei 16" e in tal caso renderebbe lo stesso molto bene..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:48   #5
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
E' forse troppo slanciata ma c'è da dire che quei cerchi mi sembrano dei 16" e in tal caso renderebbe lo stesso molto bene..
Guarda la spalla della gomma, è bassissima, quindi sono per forza dei 17

Tornando alla macchina: è brutta forte, a me pare una Mercedes tanto è sgraziata... Qualcuno cacci Chris Bangle dalla direzione design BMW per dio!!!
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 11:55   #6
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
peccato x i fari anteriori...con dei 19" andrebbe meglio...nonchè andrebbe + lenta
mi aspettavo ben altri cv dal biturbo...cmq è caruccio
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:16   #7
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
mi aspettavo ben altri cv dal biturbo...cmq è caruccio
Magari se li tengono buoni per una versione vitaminizzata -M-, sarebbe interessante un'M3 a scelta tra V8 aspirato o L6 turbocompresso.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:20   #8
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Magari se li tengono buoni per una versione vitaminizzata -M-, sarebbe interessante un'M3 a scelta tra V8 aspirato o L6 turbocompresso.
meglio il turbo...sempre
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:25   #9
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
meglio il turbo...sempre
Gia'
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:25   #10
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1172
L'anteriore è filante e aggressivo, mi piace anche di 2/3 ant, ma dietro proprio no, ha la linea da berlina da cummenda, troppo calma, ma vediamo dal vivo che effetto fa, anche la serie 3 berlina sembrava brutta dietro, poi invece vista dal vivo fa tutto un altro effetto.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:31   #11
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22638
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
No, no... esteticamente non ci siamo proprio. Le proporzioni tra i volumi sono sballate alla grande, specie nel posteriore. Direi comunque che è assolutamente anonima... PECCATO
D'accordo!
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:53   #12
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 557
mah
il posteriore non e' male, pero' di fronte assomiglia troppo ad una pontiac...

e quella specie di pinna poteva stare bene nella serie sette, forse nella serie 5, ma nella serie 3 mi sembra fuori luogo...

Questa nuova generazione di bmw non mi piace, la generazione precedente, specie la vecchia serie 5 e la serie 3 mi piacevano esteticamente molto di piu'...
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:03   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
così sarebbe nettamente meglio, non trovate?



*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:11   #14
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21108
Esteticamente per i miei gusti è decisamente brutta, la 335i sembrerebbe la più interessante del lotto ma bisogna vedere fondamentalmente la differenza di prezzo dalla 330i aspirata e dalla futura M visto che come cavalleria la differenza è molto poca, certo che se pensiamo che la vecchia M3 ha 343 cavalli questa con una leggera mappatina può arrivare almeno a 350.. questo fa presupporre che per la nuova M3 i cavalli siano almeno 400.

Nelle schede tecniche si sa qualcosa in più su che tipo di soluzione turbo sia stata adottata?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:13   #15
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21108
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
meglio il turbo...sempre
Perchè? Tra una eventuale M3 aspirata da 350 cavalli circa e una eventuale M3 turbo V8 sempre da 350 cavalli circa io non avrei dubbi a scegliere la seconda, per me i turbo sono motori che non hanno senso di esistere
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:18   #16
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Nelle schede tecniche si sa qualcosa in più su che tipo di soluzione turbo sia stata adottata?
Credo siano 2 piccole turbine in parallelo, ognuna alimenta 3 cilindri.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:27   #17
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
bella, fanali posteriori audi.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:27   #18
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21108
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Credo siano 2 piccole turbine in parallelo, ognuna alimenta 3 cilindri.
Su un motore 6L??
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:29   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
http://www.e90post.com/forums/attach...id=21818&stc=1
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:34   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v