|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
problemi con il video..azz
salve scrivo per un problema che mi infastidisce moltissimo..
quando sposto un oggetto (ad esempio una finestra qualunque, anche click destro/proprietà) trascinandolo sul desktop, noto degli SFASAMENTI lungo l'asse X (orizzontale).. è come se SCATTASSE, mi crea fastidiose linee orizzontali. anche nei giochi, quando l'immagine si sposta lungo l'asse x mi da lo stesso problema e rende sgradevole ogni gioco.. avevo un lcd 16:10 acer da 19' settato a 1440x900@59Hz, credevo fosse quello che mi dava il problema, invece con uno hyundai crt flat da 17' ho lo stesso problema, anche se setto la risoluzione ottimale (1024x768@85Hz).. cosa può essere? la Geforce è overclocckata a 562MHz core x 1,55MHz ram con driver NGO, potrebbe essere l'OC? potrebbero essere i driver? il mio sistema operativo è un WIN ottimizzato chiamato blackbox, ma in altri sistemi non da questo scomodo effetto.. ![]() ![]() può essere che vicino al monitor ho un termosifone (spento ovviamente) di ferro/metallo pesante/piombo? può essere che le interferenze bolognesi diano questo genere di effetti? devo formattare e provare con una nuova impostazione?
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi provare a regolare la velocita delle finestre e dei menu , modificando qualche voce in :
pannello di controllo >> sistema >> avanzate >> Prestazioni effetti visivi ..... e clicca sul relativo pulsante "impostazioni" quindi togli il segno di spunta a " mostra contenuto finestra durante il trascinamento " |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.