|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
asus pro31jm o aspetto?
salve,
è da un pò che devo pendere questo portatile e ora ho trovato un'offertona. qualcuno saprà dell'asus pro31jm che era venuto fuori e che dopo era finito. in una filiale del mediawor** l'ho trovato e quasi quasi........... siccome mi sono "rotto" di aspettare acquisterei questo. voi che ne dite? ero intenzionato su un dell 9400, ma vedendo i prezzi altini(anche se è un 17") e che tra poco uscirebbe il modello nuovo non ho molta voglia di aspettare. aspetto o compro??????( perchè una volta ho letto: ho trovi l'offertona o aspetti...ehhhh ![]() ciao grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devi assolutamente dirmi in quale filiale MW l'hai trovato che mi precipito!
E mi raccomando... precipitati anche tu fermandone un altro per me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
mmmmmm...ma che simpatico!!!!! la guerra è scoppiata!!!!per tua informazione sono sicurissimo che la mia vettura mi trasporterà fino al MW prima di te!!!!!!!è miooooo!!!! dai che sto scherzando!! ![]() diciamo che non vorrei dirti la zona ![]() ![]() ![]() ![]() se vuoi dimmi la tua, così dopo valuto se dirtelo(se sei abbastanza lontano)!!! ![]() che dite, se ha un piccolo striscio nel coperchio lo compro lo stesso? ciao EDIT:rileggendo la tua frase "fermane uno anche per me".......ti informo che era, anzi spero è, l'ultimo!
Toshiba A100-644/Fuji S6500/ Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/100gb 7200/ batt.9 celle!) Ultima modifica di notebookale : 26-01-2007 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
smetti di farti dei problemi e vallo a comprare che hai un fondoschiena notevole!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'ultimo e per lo più esposto immagino...
Speravo ne avesse ancora a magazzino... Io sono in zona Milano... Tu? Spero tu sia corso a comprarlo... hai avuto una bella botta di c..o! ![]() A me l'hanno fregato sotto il naso poco più di una settimana fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hey, ne ho trovato uno anch'io ma è troppo conciato...
Usato per esposizione... tutto rigato! Vabbene che è il mostro, ma cmq sono sempre 1400 Euro, sconto non me ne fanno e vuoi mettere l'emozione di sconfezionare un notebook immacolato? ![]() Per chi ancora lo cerca ed è in zona milano posso dirvi che in Lombardia è esaurito ovunque... Ho fatto passare tutti i MW e Saturn... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.