|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Aiuto! CHIAVE USB DA 1 GB , sembra essere diventata da 7 MB e impossibile formattare!
Vi chiedo aiuto non riesco nemmeno + a formattare, inutile dire che la USB da 1Gb è stata acquistata su internet su un noto sito di aste online , il venditore di Hong kong...
Vorrei sapere se: C'è modo di recuperare i files? C'è modo di ripristinare la chiavetta dato che ogni mio tentativo di formattare fallisce? Posso solo buttarla via? Eventualmente posso spedire per eventuali tentativi di ripristino... Grazie per gli eventuali tentativi di aiuto...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Nessuno in grado di darmi info?
Si può tentare il ripristino, oppure decisamente nulla da fare...?... Ad esempio qualche file che mi interesserebbe recuperare appare tra i files recenti, però ovviamente non riesco ad aprirli, possibile che non ci sia modo a livello SW di recuperare i files? UP!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.