|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[RM+Sped] Case CoolerMaster Mystique 632
Vendo Case in questione, utilizzato unicamente per la seguente recensione:
Recensione Mystique 632 su SocketZone.com Il case è stato sballato, fotografato, recensito e reimballato, quindi è nuovo e le fotografie della recensione si riferiscono proprio al prodotto in vendita qui sul mercatino. Il prezzo stabilito è di 95€--->90€ + ss che considerato il prezzo medio di acquisto online (attorno ai 140€ + ss) credo sia un buon affare. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Armisael : 22-01-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se volete informazioni o altro chiedete pure.
UP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up con limatina al prezzo... siamo a 90€ + SS... che devo fare lo devo regalare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
Su su forza nessuno è interessato? E' un case veramente valido fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
pm
* specifico che vale come coda, non sia mai che si pensi il contrario Ultima modifica di takui : 29-01-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda, l'ali è incluso?
mandi foto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda.scambi con qualcosa che vendo in firma + conguaglio?
ho un case,un auricolare bluetooth e un joypad! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora perdonatemi per aver risposto solo ora...
Il case non ha alimentatore, credo che nessun CM sia venduto con alimentatore preinstallato. Non è finestrato. Ho sia il modello nero che quello argento ma vendo unicamente quello nero in quanto l'argento è danneggiato e successivamente riparato. Le foto sono tutte quelle della recensione tranne quella con i 2 case che è presa da materiale ufficiale della CoolerMaster. Il prezzo è dunque di 90+SS. Voi decidete la modalità da voi preferita. Come pagamento accetto solo Bonifico Bancario e non accetto scambi Questa è la coda per ora: takui skywalker71 stevross nicola1985 Se siete effettivamente interessati fatevi sentire. In 48 ore aggiornerò la coda ed eventualmente concluderò con chi si è fatto avanti. (ribadisco che è in vendita anche altrove) Se volete che faccia qualche fotografia specifica ditemelo e cercherò di soddisfare le richieste Ultima modifica di Armisael : 29-01-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, un paio di cose: 1) Potresti guardare il pm che ti ho mandato? :P 2) Il modello grigio ha un danno molto vistoso? Ho capito che non lo vendi, ma se non è niente di che, ci si può mettere d'accordo (lo trovavo + carino d'estetica :P) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ha uno dei due bracci inferiori rotto e riparato... inoltre manca il coperchio del pulsante di accensione. Quindi preferirei evitare. Ho letto i PM di tutti e non accetto scambi... preferirei rientrare di qualche euro
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok ultima domanda e poi ti dico se lo prendo oppure passo:
La dimensione orizzontale (i 205 per intenderci), sono quando è chiuso o quando è aperto? Se è la prima ipotesi, potresti misurare gentilmente quanto spazio prende con il frontale aperto? Dovendolo inserire in un mobile potrei avere problemi a riguardo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Purtroppo 20.5cm è con il frontale chiuso
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Credo siamo oltre i 25 aperto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a meno di non riuscire a vendere il mio case nei prossimi giorni lascio...ma tu contattami lo stesso!grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda... chiedo ad un amico che cercava un case simile.
Limatina? Ultima modifica di DreamLand : 29-01-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok aggiorno la coda:
takui (lascia per dimensioni non compatibili con mobile) 1) skywalker71 2) stevross 3) nicola1985 (ma in attesa di vendere case) 4) DreamLand (per amico) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.