|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ale_19903.html
Un concetto di convergenza che va contro corrente: non il cellulare che fa le foto, ma la fotocamera che si connette ad internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mmm... voglio vedere a che velocità riesce a fare l'upload una cosa così (e a che costi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per le fotocamere sarebbe utile anche il wifi per permettere il salvataggio delle foto su un pc posizionato vicino. (potendole tra l' altro vedere subito a video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi pare una boiata...
Con una scheda da due Gb scatti una valanga di foto.. se poi proprio ti manca lo spazio ci sono mille modi per scaricarla.. Poi la macchina fotografica mi interessa che faccia delle belle foto, i messaggi e la musica stanno comodamente nel mio cell che mi porto sempre dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Una ficata.
![]() Bella.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Quote:
Con vodafone ci dovrebbe essere un pacchetto semi-flat da tipo 30€ al mese con 50MB di traffico al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
inutile
oltre ad essere una funzione inutile , consuma tanta energia e poi è limitato nella sua funzione a causa dell'upload esiguo della tecnologia HSPDA , almeno avessero introdotto l'HSUPA....mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
![]() non vi va bene nulla... per è una figata. Molti quando ho comprato il cellulare qualche hanno fa... ![]() Poi ho comprato i primi modelli che supportavano gli SMS, tutti dicevano che ci fai con questi messaggi... fate voi. Poi ho comprato il primo fotofonino, tutti dicevano che ci fai ... fate voi. epppoi epppoi...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non saranno i 5.76Mbps dell'HSUPA, ma quale operatore italiano la supporta attualmente? ![]() A sto punto poteva implementare l'HSOPA ![]() Ultima modifica di Piumò : 25-01-2007 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
mio dio... l'ho sognata sta notte la fotocamera col cellulare incorporato, però non era una compatta quella nel mio sogno!
paura :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
storage infinito senza portarsi dietro altri apparecchi;
non male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una 7 Mpx dovrebbe scattare Jpeg da poco meno di 3Mb alla massima qualità.
In upload teoricamente va a 3.6Mbit/s qui in Italia e ci vogliono circa 7 sec a foto, ma in pratica nessun fornitore fa andare sopra i 7-800 Kbit/s, e quindi siamo ad almeno 30 s. Su un pacchetto di 10 foto, metterei la media di 40 s a foto. Penso che uno slot micro o mini Sd ce lo metteranno cmq, visti i prezzi delle memorie. Mi incuriosisce l'autonomia della batteria: con un display da 3" e senza mirino, si scherza poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sima ragazzi..l'UMTS c'è con buona diffusione in Italia...e un po' meno in europa. Se già vai negli USA c'è pochissimo e ancor meno in Asia (a parte il giappone). Non parliamo poi dell'africa. Mi sembr auna mossa molto azzardata e su cui non puntare troppo. E poi con i prezzi dell'UMTS (soprattutto quelli che deve sostenere un turista in Italia con SIM estera) ti compri svariate schede di memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Oggi la funzione "Telefono" è considerata opzionale, non sempre supportata pienamente ( vedi cell over 300€ che non prendono il segnale ) Ultima modifica di Demin Black Off : 25-01-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.