|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Siena + Sped] Accessori/Giochi GameCube - Resident Evil - Metal Gear e altro - Cavi
Giochi x GameCube testati e funzionanti:
-Beyond Good And Evil - Venduto a: xenotic -Medal Of Onor Frontline - €10 PAL -Metal Gear Solid The Twin Snakes - €20 - venduto -Phantasy Star ONLINE Episode I&II - 18 -Resident Evil - €15 -Resident Evil 0 - €15 -Resident Evil 4 - €20 -> venduto -Tales Of Simphoya - €70 -> venduto -Cavo Video Scart X NGC, normalissimo - €9 -Cavo Video RGB X NGC (3 Cavi, Rosso Bianco e Giallo) No adattatore RGB-Scart incluso - €7 -Controller GameCube Originale €8 - ritirato dalla vendita Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN! Contatto MSN Qui!!! Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! Ho già fatto affari (recenti) con: Codice:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok"; > g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok"; > ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok"; > jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok"; > g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok"; > ezekiel22 (venduto e spedito barton) "ok" spedito raccomandata: ; > xenotic: (venduto gioco NGC) "ok" spedito in raccomandata; > tancrozio: (venduta asrock 775Dual-VSTA e su sua richiesta out 3d mercatino anche Conroe E6300) davvero "ok" scambio a mano; > maxx2it (venduta X800SE scatolata con dissipatori ram e dissipatore passivo shooner) tutto "ok" da parte sua, io me so scordato il dissipatore originale :doh: , ora che ci penso le viti di riserva dello shooner per colpa della maledetta garanzia che poi non ho trovato -> spedirò il toto in raccomandata a mie spese; > Alioth (venduti 2 banchi vdata "quasi" gemelli serie 20XXX VDDXXXXXX-5B 2x512) "ok" spediti in raccomandata; > Klimt78 (venduto hd maxtor 40gb) "ok" scambio a mano; > altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN! Contatto MSN Qui!!! Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! Spedizione a vostra scelta e carico. Ricarica Poste Pay Anticipata. Non proponete Posta Prioritaria Ricarica Poste Pay Anticipata Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere Precedenza scambio a mano Precedenza blocchi Precedenza a blocchi + hardware aggiunto Vademecum - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza - Code Veloci Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali! Utenti troppo smaliziati verranno buttati fuori dalle code. No Scambi!!! Gli utenti "in coda" che non rispetteranno tempi adeguati e che ad ogni reply o pvt che non si faranno vivi per oltre 6-12 ore salvo comunicazione, o che per idee campate per aria o pre richieste su richieste, verranno retrocessi nelle code, sia chiaro. Il tempo e l'attenzione in più verrà concessa ad utenti seri ed interessati. Le precedenze verranno decise in base al blocco e al tipo di scambio, ad un compromesso tra le 2. Mettetevi tranquillamente in coda, rispettando le regole, se cambiate idea mi basta che me lo comunichiate tranquillamente, semplicemente con un "lascio" senza spiegazioni. Non proponete Posta Prioritaria In vendita anche fuori dal 3d e dal forum Oggetti Venduti: Code: nessuna Info utenti e code: Ultima modifica di NLDoMy : 05-01-2007 alle 22:15. |
|
|
|
#2 |
|
|
up giornaliero
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda barton 2500 , è un mobile ? è boxed ? FSB ? Garanzia
Devo sentire un amico, ma se funziona perfettamente direi che te lo prendo di sicuro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Coda anche io per il Barton.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Info Barton
up
scusate sono rientrato solo adesso -> Info Barton XP 2500+: Il barton non è un mobile, c'e l'ho avuto fino a che non ho sostituito con un mobile che adesso ho regalato ad un'amica, non ho modo di ri-testarlo, ma fino al momento in cui l'ho, ha funzionato correttamente. Lo tenevo a 2800+ non mi ricordo il core, FSB è 166 cioè 333 di default, non ricordo se lo tenevo a 2800+ a 200 (cioè 400mhz) o 2800+ 166 la spedizione in andata sarà a carico di chi lo comprerà, ma se non dovesse funzionare allora pagherò io quella di ritorno. L'ho comprato ad un negozio qui di Siena, mando il nome in pvt, ma non ha più garanzia del negoziante anche perchè non credo che mi fece manco lo scontrino di acquisto, o forse l'ho smarrito io. Non era e non è tutt'ora boxato. Aggiungo in lista: ThermalRight SLK900 (RAME) Con scatola, viti e tutto il resto - €20 Vantec Tornado - €10 In coda attuale per il processore: 1) ezekiel22 -> se confermi qui dopo aver letto le info, mandami pvt con i tuoi dati e metodo scelto di spedizione, facciamo il totale e concludiamo 2) danmar -> se non concludo con ezekeil ti mando pvt Avviso: per lavoro o altro sono fuori casa e per il tempo non ce la faccio a collegarmi, per gli interessati ripeto di contattarmi via MSN (il contatto è sopra o lo vedete sotto il mio avatar) oppure mandatemi pvt e vi lascio il numero di cellulare. Ultima modifica di NLDoMy : 21-09-2006 alle 17:39. |
|
|
|
#6 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#7 |
|
|
uppete
stasera mando foto ad ezekiel x barton, sry per ritardo |
|
|
|
#8 |
|
|
uppete foto spedite a ezekiel, in conclusione trattativa barton
|
|
|
|
#9 |
|
|
barton venduto e spedito a ezekiel22 mandato pvt con il numero raccomandata
avvisato danmar della vendita Ultima modifica di NLDoMy : 28-09-2006 alle 00:22. |
|
|
|
#10 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#11 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cpu, arrivata e montata, tutto ok
Venditore da consigliare per serietà e disponibilità Alla prossima, ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#14 |
|
|
ri uppete
|
|
|
|
#15 |
|
|
riuppettozzo
|
|
|
|
#16 |
|
|
up aggiornato il tutto
|
|
|
|
#17 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#18 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#19 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#20 |
|
|
uppete
venduto: Beyond Good And Evil a: xenotic aggiornamento: nuovo blocco giochi Ultima modifica di NLDoMy : 06-12-2006 alle 16:13. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.