|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CONSIGLIO URGENTISSIMO
Salve Amici del Forum,
ho bisogno del vs preziosissimo consiglio, dovrei acquistare un portatile, e vorrei sapere cosa mi consigliate come processore tra un INTEL Core 2 Duo T5200 ed un INTEL Core 2 Duo T5500. Entrambi i portatili hanno 2GB, il primo ha 160GB di Disco fisso ed il secondo 120GB di Disco Fisso. Attendo il Vs consiglio ...... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Dipende dal prezzo e se è la stessa marca di portatili (per dire io eviterei a priori Acer altri invece altre marche). La differenza principale sta nel bus 533vs667 (quindi il moltiplicatore e la risultante il mhz. Ti cambia a te avere 40 giga in + sul disco interno ? Vedi te. Ciao.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si tratta di Notebook della Packard-Bell precisamente MX66-201 E MX66-207
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cambia il procio, per il resto le indicazioni dal sito della Packard Bell li da x identici e tutti e tutte hanno il media center. Quant'è la differenza ? Cambia di bus 533/667 però dal sito non si capisce la ram che hanno in base a quello valuterei anche l'acquisto. Ciao !
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Entrambi hanno 2 GB di Ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma sta differenza di prezzo è un segreto di stato ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io a priori eviterei i packard bell!!!
![]() Cmq quoto 3l3v3n. La differenza tra i due processori è la frequenza. Sta a te decidere se ti serve un po di potenza in + o più spazio di memoria. Se la differenza di prezzo tra i due portatili è superiore ai 150-200 euro ti consiglio di prendere il T5200 ( la differenza di potenza non è poi tanto notevole).
![]() |
#8 |
Junior Member
|
I prezzi sono i seguenti:
- Packard-Bell Notebook MX66-207 viene venduto a 1099,00 euro; - Packard-Bell Notebook MX66-201 viene venduto a 989,00euro pertanto la differenza è di soli 110,00 euro. Invece cosa mi dite del Notebook di: HP PAVILION DV2172EA Intel Core Duo DC T5500 - TFT 14,1" WXGA, RAM 1024MB HDD 120GB, NVidia G7200 128MB Win XP MCE, BT, Webcam. ... prezzo 1.200,00 euro circa. L'uso che ne farò io è prevalente di tipo contabile ed ammistrativo, visto che sono un Promotore Finanziario e detto prodotto mi serve per lavorare e navigare in internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se non lo usi per giocare puoi acquistare anche qualche portatile che costa qualche centinaia di euro in meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.