|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
canon power shot s3is
spero mi possiate aiutare ho istallato sul mio pc il sftware canon utilities gia' da un po' ti tempo e ho sempre scaricato le foto senza nessun problema ieri ho disinstallato photoshop 3 da li non riesco piu a scaricare foto dalla mia digitale ho gia disistallato e reinstallato ma niente non mi da nessun errore come posso fare? spero di essermi spiegato grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
1)sistema operativo usato 2)metodo usato per scaricare le foto 3)Photoshop 3 è del 1994, sicuro di avere un software di 13 anni fa sul tuo computer?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
1) sistema operativo windows xp home ediction sp2
2) collego la digitale e scarico e le salvo nel software canon 3) qualche giorno fa ho aggiornato adobe reader alla versione 8 nella pagina download cera a nche la possibilita' di scaricare Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 che io ho scaricato per sbaglio (ora disistallato e sono cominciati i problemi se questa sia la causa io non lo so') spero ora di essermi spiegato grazie ![]() Ultima modifica di hal 2 : 18-01-2007 alle 21:57. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Cmq Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 è un programma Twain che tramite un plug-in si intrefaccia a WIA, quindi molto probabilmente disistallandolo si è corrotto qualcosa in questo senso. Prova a vedere (esegui>msconfig>servizi) se l'acquisizione immagini è per caso disabilitata. Se è abilitato e non va devi reistallare qualcosa, ma ora su due piedi non ti saprei dire.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao fibo ho fatto com suggerito l'unica cosa che ho trovato e' questa voce
canon camera access library 8 stopped booooooooo non so cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
secondo me fai prima con un lettore esterno di schede di memoria
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
forse ma non e' quello che voglio grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
forse ma non e' quello che mi serve...... grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.