|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cavo audio ottico 10 metri
Il problema: amplificatore in un lato della camera, pc e varie sull'altro. Sto cercando un cavo ottico di circa 10 metri. E' un pò che sto cercando e mi imbatto sempre nei soliti siti. Purtroppo il massimo che riesco a trovare a prezzi decenti è un 5 metri e su un sito sono riuscito a trovare anche dei cavi di prolunga , che però mi hanno sconsigliato.
Il punto è che da 10 metri esistono, ma il prezzo purtroppo non è semplicemente il doppio di un 5 metri. Se qualcuno di voi conosce qualche sito o negozio, mi farebbe un grosso favore. Il prezzo che sarei disposto a spendere è circa 100 euro, non di più.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Qui lo trovi, aggiungici una 20na di euro per la spedizione e in 3-4 giorni lavorativi ti arriva a casa.
http://www.thomann.de/iw_smb_suche.h...=optical+cable
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie x il link. 9,90......è pochissimo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
li trovi pure su nierle cavi ottici a prezzi stracciati! io ne ho preso uno da 5m a 4,99!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie anche a te. Su nierle ho visto che non esiste un minimo di prezzo per ordinazione, è perfetto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.