Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 11:09   #1
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
[Roma/Foggia] Xbox completa vendo o scambio con DSlite

Ciao
vendo XBOX modificata, con cavi originali, Joypad S, manuale, scatola e i seguenti giochi ORIGINALI:

SEGA GT 2002
JET SET RADIO FUTURE
PRINCE OF PERSIA 2
PROJECT GOTHAM RACING 2
BRUTE FORCE

la console non ha graffi o macchie. è in ottimo stato.

vendo tutto a 100 euro s.s. inc.
pagamento con bonifico o paypal

OPPURE SCAMBIO CON NINTENDO DS LITE!

Ultima modifica di almus! : 19-12-2006 alle 12:23.
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 13:53   #2
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Mi metto in coda e valuto
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 00:20   #3
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

up!
Old 18-12-2006, 21:39   #4
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

up!
Old 19-12-2006, 12:24   #5
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

prezzo abbassato e opzione di scambio aggiunta.
Old 19-12-2006, 13:40   #6
sbaldui
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
..interessato a parziale scambio con nokia 6630 praticamente nuovo?
(..o meglio, ha 1 anno ma.. mai usato..)..

..intanto up!
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:02   #7
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da sbaldui
..interessato a parziale scambio con nokia 6630 praticamente nuovo?
(..o meglio, ha 1 anno ma.. mai usato..)..

..intanto up!
mi dispiace. scambio solo con un DS lite....o al limite con un hard disk molto grande (320/400gb)
Old 31-12-2006, 09:20   #8
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

up!
Old 31-12-2006, 11:45   #9
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
non hai pad/telecomando/scart, vero? è leggermente trattabile? che lettore monta e da quanto tempo ce l'hai? grazie
Old 31-12-2006, 12:14   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
coda a tuo prezzo hai pvt...
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 13:39   #11
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
non hai pad/telecomando/scart, vero? è leggermente trattabile? che lettore monta e da quanto tempo ce l'hai? grazie
ciao,
ho il pad e devo verificare se funziona un secondo pad. ho la scart. ho il telecomando ma non funziona...se vuoi posso inviartelo comunque e verifichi tu se è possibile ripararlo o no.
non so che lettore monta. comunque, con dvd di qualità (tdk e verbatim) non ha mai dato problemi. ho la console da circa 3 anni. l'ultimo anno però se l'è fatto nella scatola...poichè ero impegnato al lavoro e poi ho preso la 360.
Old 01-01-2007, 14:44   #12
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da almus!
ciao,
ho il pad e devo verificare se funziona un secondo pad. ho la scart. ho il telecomando ma non funziona...se vuoi posso inviartelo comunque e verifichi tu se è possibile ripararlo o no.
non so che lettore monta. comunque, con dvd di qualità (tdk e verbatim) non ha mai dato problemi. ho la console da circa 3 anni. l'ultimo anno però se l'è fatto nella scatola...poichè ero impegnato al lavoro e poi ho preso la 360.

ma è ancora disponibile o l'hai data a LiFeHaCk?
Old 01-01-2007, 15:04   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da almus!
ciao,
ciao, guarda io la prendo anche a tuo prezzo però mi devi dire da quant'è l'hd e soprattutto se ha evox... thanks
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:15   #14
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao, guarda io la prendo anche a tuo prezzo però mi devi dire da quant'è l'hd e soprattutto se ha evox... thanks
scusa, pensavo di avertelo detto. l'hd è originale. il bios è xecuter2 (si legge nella schermata di boot). non gli ho istallato niente, neanche la dashboard. ovviamente puoi farlo tu in pochi minuti.
Old 03-01-2007, 17:31   #15
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

up!
Old 05-01-2007, 14:20   #16
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

up!
Old 08-01-2007, 19:22   #17
D4viDX
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
senza tutti i giochi originali 60 ti vanno bene???
D4viDX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 18:14   #18
D4viDX
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
90 cn tutto spedita te la prendo al volo.... rispondi pero
D4viDX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 18:23   #19
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da D4viDX
90 cn tutto spedita te la prendo al volo.... rispondi pero
ciao,
sono stato contattato da un utente in pvt. se non si fa vivo, do la xbox a te. ok? contattami pure in pvt se hai domande da farmi riguardo la console.
Old 09-01-2007, 20:13   #20
P4yuZ

ciao sono un'amico di D4viDX la consolle sarebbe per me l'importante è ke sia perfettamente funzionante senza alcun difetto hardware o sofware ke sia modificata per leggere divx, giochi masterizzati e installare programmi fammi sapere te quando possiamo metterci daccordo per il pagamento sempre se non la vendi all'altro ragazzo ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian