|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problemi con la compressione-riproduzione Divx
Ciao a tutti è già da un po' che non scrivo sul forum ma in questi ultimi giorni è sorto un problema veramente strano che non mi era mai capitato con i Divx:
Ho catturato sul pc in formato DV (mpeg) un filmato ripreso da una cinepresa. Siccome devo inviarlo tramite msn ho pensato di comprimerlo in Divx. Ho provato a comprimerlo con virtualdub e con vision express utilizzando prima il codec 5.x.x e poi l'ultima versione 6.4.0 free ma il risultato è il solito: quando vado a riprodurlo si sente solamente l'audio e non si vede il video. Ho provato anche ad installare AutoGK 2.40 per vedere se cambiava qualcosa (più per disperazione che altro) ma niente da fare! La cosa strana è che altri file Divx che ho sul computer si vedono senza alcun tipo di problema, il che mi induce a pensare che l'errore sia da ricondurre alla fase di compressione. Ho esaminato 3 file con Gspot per ricavare possibili informazioni utili che possano aiutarci a risolvere il problema. Qui sotto trovate i link (cliccate sull'immagine per zommare): File che non si vede File che si vede File di origine Spero mi possiate dare una mano per risolvere questa menata! Se vi servono altre informazioni di qualsiasi tipo fatemi sapere...confido in voi! Grazie a tutti, Massimiliano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.