|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[Pa + sped] Scambio ram 2x512 mb ram geil ultra X TCCD con altre ram
Come da oggetto,
sono costretto a scambiare le mie ram 2x512 mb geil ultraX 400 TCCD 2-2-2-5 garantite a vita dalla geil stessa perchè incompatibili con la mia mobo abit AV8. Scambio con altre 2 ram dual channel sempre ottime che nn siano TCCD, sempre di marca (preferibimente sempre geil o g-skill). Anche ddr2 Ultima modifica di garfles : 27-02-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
sicuro che sono tccd? perchè mio fratello ha un paio di ram uguali, ma siccome è negato non riesco a spiegargli come fare test vari per vedere se sono tccd o bh5, lui vorrebbe prenderne altre due, cosi magari se sono compatibili te le prenderei io e tu te ne prendi delle altre... (magari me le spedisci dopo che hai preso le nuove). Fammi sapere.
Ps. conosci un modo per sapere con certezza che ram sono senza fare prove di overclock? perchè mio fratello al riguardo è proprio zappa e siccome abitiamo lontani non so come fare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io mi accodo se decidi di venderle!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda ti propongo delle Vdata
nn sono di grossa marca..però sicuramente conosciute fammi sapere se possono andare, ah natuarlmente garanzia con scontrino o fattura, devo controllare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i bh5..la cosa é un pò più complessa, dovrebbe settare il cas a 3..per vedere se nn boota |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, sono tccd. Garantite a vita.
Prezzo 100 euro + s.s. Nn mi interessano le V-Data, vorrei qualcosa di performante, come queste. Anche ddr2 andrebbero bne |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma sai come sono fatte queste ram? se fosse cosi facile l'avrei fatto no.... Hanno i dissipatori che ricoprono l'intero modulo, quindi non si può vedere. Per quanto riguarda il metodo del cas 3 mi hanno detto che non è sicuro, quindi cercavo un altro metodo ancora, magari via software... Comunque io le prendo se sono compatibili... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
ot
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao, io ho delle adata 5b, 4 x 256 mb,+ mio conguaglio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i chip, da quello che si dice, sono dei samsung tccd.
x peitro: no, cosi nn mi interessa. Vorrei scambiare con altri 2 banchi di 512 mb, anche ddr2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
forse non hai capito.... non posso leggere sui chip, ci sono i dissipatori e non si possono togliere, o comunque non è cosa che può fare mio fratello..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
scusa ma tu mi chiedi di vendertele a 95 e io te le do alla tua cifra e poi dopo 3 gg le rivendi a 100 euro????
ti comunico che non è il max della correttezza. senti domani se vuoi me le riporti e io ti do i tuoi soldi. problema risolto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se le metto a default e con un leggero overvolt funzionano senza problemi... nn mi servono i soldi indietro, grazie lo stesso.
Cmq, ora le tolgo dalla vendita, solo scambio. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
senti, davvero senza problemi, se me le ridai indietro sono anche + contento perchè me ne sono quasi pentito di averle date via. così le ritesto per benino e faccio qualche screen per la comunità. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.