|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
FPS uno contro tutti
Vorrei un consiglio su un gioco dove non ho squadre da comandare e dove non ci siano mostri vari; in passato ho giocato a Project IGI, Soldier of Fortune, Max Payne e vorrei qualcosa del genere, vanno bene anche giochi non recentissimi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
In pratica non vuoi fps di fantascienza ma tipo di guerra, terrorismo non a squadre?
Se è così, prova i vari medal of honor, call of duty, vietcong, condemned (fps un po' sui generis, interessante se ti piacciono le atmosfere malsane, malate e psicotiche: si usano solo armi bianche contro pazzi e maniaci), call of juarez (ambientato nel far west), F.E.A.R. (improntato all'horror: non ci sono mostri, ma qualche robottone, fantasmi e soldati corazzati); puoi anche provare i vari Splinter Cell (non è un fps, ma in terza persona, ed è più improntato all'azione stealth che all'azione esco fuori e ammazzo tutti, ma va cmnq giocato), poi c'è Mafia, anche lui in terza persona, uno dei migliori giochi di sempre, El matador (in terza persona anche lui, mi pare), niente di eccezionale, sulla falsa riga di Max Payne (ma lontano anni luce) Ovviamente dei giochi che hai citato hai giocato entrambi gli episodi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Prova anche Return to castle wolfestein
![]() molto bello ![]() Azz...però ci sono anche gli zombi oltre ai soldati ![]() boh..cmq merita. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
the punisher.
simile a max payne, se non erro usa lo stesso motore del 2, grafica da playstation 2, ma gameplay solidissimo. immagino poi tu abbia già giocato a max payne 2 e soldier of fortune 2. AH, poi c'è anche fear, dove ogni tanto spunta iol soprannaturale, ma i nemici sono tutti uomini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Innanzitutto grazie per i consigli, penso di provare con Splinter Cell e Max Payne 2 (è uguale al primo?) e se avete altri consigli fate pure.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
sostanzialmente si, si sviluppa solo la trama.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io direi Far Cry col mod matto4... Bellissimo e senza mostri...
Sennò Chrome, sotto certi aspetti mi ricorda IGI... Sporadicamente nel bosco incontri un mostro simile ad un piccolo dinosauro, ma così poche volte che è come se non ci fosse... Tanto per chiarire.. Splinter Cell è un ottimo gioco però non è un FPS... Prova a sparare in giro e vedrai quanto duri... E' steath, pazienza e opportunismo son virtu'. Nel caso ti piaccia gioca anche a Thief (Splinter Cell è arcade in confronto!) ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-01-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() EDIT: a me è piaciuto molto Call Of Juarez tra gli FPS recenti! L'ambientazione è westen.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-01-2007 alle 14:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
XIII.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
quoto appieno, gioco vecchierello ma strepitoso (e i mostri ci stanno a pennello, mica come in altri fps concorrenti) coi pc di oggi lo si gioca "a palla" (ai tempi ricordo che aspettavo speranzosissimo che finissero i vari caricamenti... ora fila via tutto alla massima risoluzione ![]() bellissime le atmosfere... non so se hai presente le primissime scene del film "Hellboy" (quelle coi nazisti "esoterici" che compiono riti evocativi misteriosi)... ecco, paiono copiate da return to castle wolfenstein! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ![]() Il gioco è intrippantissimo. L'ho rigiocato un infinità di volte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
carino anche ubersoldier....
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() ![]() Un gran bel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.