|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Consiglio Regalo
Un mio amico giapponese mi ha inviato tramite posta alcuni regalini provenienti da Tokyo... Mi ha mandato del the verde giapponese, gadget Hello Kitty, cartoline e un portafortuna con incisioni...
Ora tocca a me spedirgli qualcosa... già, ma cosa?? dovrei spedirgli qualcosina di tipico anche io... Cosa mi consigliate?? sono a corto di idee!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Un mattone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
si idea carina, anche io ci avevo pensato...
ma poi come me ne esco con la traduzione??
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
kit del piccolo satanista
no apparte gl scherzi, magari fagli qualcosa di tipico della tua regione ... in fondo lui ti ha fatto qualcosa di tipico della sua ... (bello Hello Kitty )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
un pò di spaghetti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
I dvd di maradona che escono con la gazzetta dello sport
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
una caffettiera piccola con un pacchetto di caffè
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se da Tokio a Napoli è arrivato del the non vedo perchè dovrebbero bloccare del caffè in un viaggio al contrario
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi se non sbaglio la cina è stata dominata per parecchio tempo dall'impero giapponese
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
io faccio spesso riferimenti a satana ![]() infatti i miei compagni di scuola non ne possono più
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una testa di cavallo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Un po' di trinitrotoluene
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una volta ad una famiglia inglese che mi aveva ospitato per 3 settimane avevamo mandato un pezzo di parmigiano, dei pinoli, del basilico, dell'aglio e un chilo di spaghetti con istruzioni per fare il pesto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.

... (bello Hello Kitty
)
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -