|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Mettiamo che.. (wireless e no)
Risolti i problemi con quel cavolo di scheda di rete (lasciamo perdere..) mi chiedevo :
ho il note in wireless, si, tutto settato per benino, ma se volessi ogni tanto collegarmi ad internet con il cavo direttamente? Suppongo non sia semplicemente mettere il cavo crossed al note ed uno al router ed il gioco e' fatto... O sbaglio ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Va bene anche il cavo non crossed.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
oltre ala cavo bisogna settare il giusto ip... gateway... dns
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Quote:
.. che non sara' lo stesso gia' settato per il wireless, suppongo. Insomma, io vorrei liberamente stare in wireless o con il cavo senza smanettare sul pc, impossibile? Devo settare per forza un altro ip?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ah... meglio se disattivi il wireless prima perchè se il cavo non è collegato è lo stesso se le usi entrambe, ma il wireless non ha il cavo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Configurale allo stesso modo entrambe, all'IP di una delle 2 aggiungi 1 all'ultimo gruppo di cifre dell'IP. Cosi' se casomai per errore colleghi entrambi non hai problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.