|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PHP] Non riesco a fare "move_uploaded_file" su Aruba, a casa si .. :(
Codice PHP:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-09-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
NOTIZIE SUPPLEMENTARI
L'hosting dovrebbe essere su "Windows Server" ... magari cambia il path di memorizzazione?! Ho provato sia: \\directory\\directory\\etc.. (windows like) che: /directory/directory/etc.. (unix like) Se riesco appendo qualche screenshots Con la: phpinfo(); vedo che il PHP su Aruba è: PHP Version 4.3.11 mentre a casa uso: PHP Version 5.0.4
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-09-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() [NB] Gli "ASD" sono mie prove di stampa per i vari campi del FORM.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
scusate se mi intrometto, magari evito di aprire un nuovo 3d
non riesco a cambiare da uno script php la variabile ambientale $TMPDIR, che dovrebbe settare la dir temp per l'upload dei file via form... scrivo $TMPDIR = "C:\\temp" poi echo $_FILES['foto']['tmp_name'] e ottengo: C:/Programmi/EasyPHP1-8\tmp\php4D7.tmp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi autorispondo dopo 1000 tentativi: andavano messi esclusivamente nella cartella "public", ma lasciamo stare vah ...
Risolto un problema ne sbuca un altro: $sqlquery1 = "SELECT * FROM azienda WHERE nome LIKE '%$nome_con_escape%' AND tipo='$tipo'"; Mi restituisce quasiasi cosa ha: nome LIKE '%$nome_con_escape%' più quasiasi cosa ha: tipo='$tipo' Ma allora l'AND come cavolo lo fanno su Aruba?!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Ti adoro!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.