|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
banco di memoria sparito
Salve a tutti
Ho un portatile medion al quale un anno fa ho fatto aggiungere un banco di memoria portandolo da 256 a 512. Aggiunta fatta dalla assistenza ufficiale. Pochi giorni fa, ho visto un rallentamento delle prestazioni ed ho notato che non lo segnala piu, e sicuramente è quello aggiunto perchè prima segnalava 224 Mb , poi, dopo l'aggiunta del banco, 480 Mb, ed ora è tornato a segnare 224. Non conosco la marca della memoria,mamisembra strano che dopo un anno di lavoro non particolarmente intenso si siano guastate, ma CPU-z mi dà vuoto il banco aggiunto. Escludo di essere in grado di smontare e rimontare il portatile. Secondo voi è un fatto fisico irreversibile,o esiste qualche programma in grado di "svegliare la memoria", magari ferma per qualche altro motivo reversibile? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Slot ram o ram bruciato. Prova ad aprirlo toglierlo e rimetterlo magari fa solo contatto male. Non è difficile comunque devi togliere solo un paio di viti da sotto il portatile nello scompartimento dedicato alle ram. Ciao !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.