|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 469
|
da VHS registrare/convertire in qualità DVD che programma uso?
Ciao ragazzi, ho un problema. Attualmente ho a disposizione una scheda per montaggio video con uscite ed entrata digitale DVin/out. Inoltre ha UN''USCITA analogica RCA (oltre che S/video) e ciò mi gioverebbe per vedere i risultati della conversione da vhs a digitale su una tv secondaria dotata di ingresso VIDEO RCA, prima di masterizzarli in DVD.
Volevo sapere da voi che siete esperti : 1) che programma utilizzate per convertire e riprodurre i video prelevati da VHS e registrarli/convertirli in alta qualità DVD (diciamo il sistema per perdere meno qualità possibile) 2) NON riesco a UTILIZZARE l'uscita RCA delle mia scheda PINNACLE che secondo me, permetterebbe di visionare i video anzichè sul monitor del pc , sulla TV con l'entrata video RCA ringrazio chi mi sa rispondere ai miei problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18674
|
come programma puoi utilizzare :
pinnacle studio 10 o ulead videostudio 10 o magix video deluxe 2007 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1578
|
Quote:
Quote:
Credo comunque che le schede della Pinnacle funzionino solo con programmi della Pinnacle. Addirittura per una certa scheda devi usare certe versioni di un certo programma della Pinnacle, e il resto non funziona.
__________________
citius, altius, fortius Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Ultima modifica di Satviolence : 18-01-2007 alle 23:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 469
|
Quote:
Grazie Satviolence OTTIMO a sapersi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.