|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Il mio primo post con un Mac
Evvai... e' arrivato... ritirato da pochissime ore!
Fantastico, veramente fantastico! Sto iniziando a masticare il nuovo SO, ma ad essere sincero sembra piuttosto intuitivo e soprattutto facile da memorizzare! Le prime impressioni sono piu' che positive!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il tuo primo post da switcher e nessuno che ti risponde? Ma che vergogna...
Mi ricordo quando feci il grande salto io con il macbook...che bello...sei già entrato nella fase paranoia-sporco-pezzetta in mano tutto il tempo a pulirlo e lustrarlo? E' solo una curiosità...tutti quelli che ho conosciuto che hanno il mac ci son passati. Nel caso, stai tranquillo, imparerai a sfruttarlo senza paura in futuro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Benvenuto nella grande famiglia.
Noto che sempre più persone passano al lato oscuro dell'informatica, che sia la svolta per dare 4 mazzate ai prodoti dello zio Bill? cmq io il mio Mac non lo pulisco, o meglio non sono maniacale che stò sempre li con la lucidatrice USB per eliminare ogni granello che si deposita Solo una volta ogni sei mesi lo apro per dargli una spazzata dalla polvere in eccesso con aria compressa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
si, effettivamente questo bianco è veramente delicato...
Non lo si puo' sfiorare senza lasciare un'impronta!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Anche io ho il macbook bianco...e all'inizio ho fatto la fase maniaco-da-pulizia...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
anche io ho preso oggi il mio macbook biaco e ho una sola parola per descriverlo.....SUPERLATIVO!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MI AGGIUNGO!! iMac 20", lo adoro... e sono tra i maniaci della pulizia!
Ed ho anche il terrore che tra un po' possa diventare inceppato come il pc...brr mi vengono i brividi! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo, è IMPOSSIBILE! Io il mio lo maltratto (nel senso che ci installo sopra tutto quello che capita, per il resto sono maniacale) e non è per niente rallentato! Vai tranquillo, qui sei in un posto migliore... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eh eh eh...ormai sono solo brutti ricordi
Goditi il tuo mac e vedrai che a breve ti sentirai anche tu di consigliarlo a tutti! E' completamente un altro mondo...niente virus, niente email sospette da non aprire, niente dirottamenti o adaware se installi un programma tirato giù magari dal mulo...lo definerei quasi come il paese dei balocchi! P.S: purtroppo prima o poi capita a quasi tutti di diventare un fan boy...io li odiavo ma come sono passato a mac ci sono cascato anche io...è che la mela o la ami o la odi. Non esiste uno che sia passato a mac e che dica: "ma, per me è uguale usare xp o osx". O ti innamori o lo scarti. Nel mio caso la prima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.