|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Aiuto: Spegnimento Monitor!
Salve a Tutti!
Da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo "a dover lottare" contro un monitor che durante il normale svolgimento dei processi (programmi, giochi) si spegne, andando in stand-by, mentre il processore continua a girare..Sono costretto così a dover riavviare, attraverso l'apposito tasto, perchè non riesco a far riaccendere il monitor... Sarà un problema di scheda video, di monitor? Il monitor che ho è un LG Flatron L1920B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Qualcuno mi può aiutare?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao,
devi dare qualche info in +. Riavvi il monitor o il pc per farlo rifunzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
controlla prima la scheda video , se e un modello senza ventola e possibile che arrivi ad una temperatura eccessiva di funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate se non ho potuto rispondere prima, ma è impossibile poter lavorare con il mio pc per più di 5min..ora sto scrivendo attraveso un altro computer
Cmq quando si verifica questo 'fenomeno', io sono costretto a riavviare il pc tramite il pulsante del reset del case; inoltre la mia scheda video Ati Radeon x1600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti aprire il computer e controllare la temperatura della scheda video , controlla se e presente una ventolina e che non sia bloccata dalla polvere o che non giri bene .
In ogni caso potrebbe anche essere un problema al monitor e in questo caso dovresti provare il monitor su un altro pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.