|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Come vivi la calvizia?
Io ho quasi 23 anni, non sono calvo, però rispetto a quando ne avevo 17/18, noto delle piccole stempiature e, soprattutto quando faccio lo shampoo, noto che i capelli sopra la testa prima erano più lunghi e di più di quelli dei lati, ora invece sono alla pari quasi. Per fortuna questo effetto sparisce con i capelli asciutti.
Io non saprei come prenderei la caduta dei capelli, me ne farei una malattia, e intanto è un calvario (termine azzeccato) che passiamo tutti o quasi, dato che questo fenomeno è causato dalla quantità di ormoni maschili.girerei sempre col cappello Voi come state messi? Come la prendereste? E se già lo siete come avete metabolizzato questa grande perdita che fa sì di non essere più attraenti come prima? A volte mi sto a guardare le foto di mio nonno (materno) e mio padre alle varie età per vedere i loro stadi di calvizia, e tento di fare previsioni per capire a quale età potrebbe cominciare a vedersi la mancanza di capelli sopra o quantomeno due belle stempiature .
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 17-01-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
probabilmente li perderò... visto che nel mio albero genealogico quasi tutti gli uomini sono calvi
![]() non ne faccio un dramma più di tanto, certo che mi dispiace però
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dito nella piagaaaaa
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
perdo i capelliiiiiiiiii
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ti restano 4 giorni di vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
vedi che con un po di coccole stai meglio
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma sei uno schifo...ogni occasione è buona vero? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quindi lo stress può causare una temporanea diminuzione di capelli? Almeno fin quando non ci si rilassa?
E che mi dite del periodo delle catsagne? Quand'è?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dite?
in effetti sn un po' stressata...
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
e mi sembra pure con la mancanza di qualche vitamina
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un mio amico è stempiatissimo..tra un po' inizia la cura contro la calvizie..
certo che perdere i capelli a st'età è terribile.. per fortuna nessuno in famiglia mia è calvo e cmq io se fossi calvo TRAPIANTO RULEZ
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
nelal mia famigli atutti capelloni però sono molto stempiato a 22 anni..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho i capelli molto fini, ma ancora non sono pelata quindi non so rispondere al topic.
Però trovo gli uomini pelati o rasati sexy So' strana?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quando io sono stressato, e mi faccio la doccia, noto che perdo molti capelli ma quando ritorno a stare tranquillo non ne cade nemmeno uno. Poi dipende anche dal periodo. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

che passiamo tutti o quasi, dato che questo fenomeno è causato dalla quantità di ormoni maschili.
e cmq io se fossi calvo TRAPIANTO RULEZ