|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
PROBLEMI CON PEN DRIVE E PERIFERICHE USB
Salve a tutti, nel computer dell'ufficio ho grossi problemi con le porte usb: quando inserisco una periferica di memorizzazione, nel mio caso una penna usb(ma ho gli stessi problemi anche con hd esterni..), il pc la "sente", la visualizza in risorse del computer, ma quando cerco di copiare dei files mi si inchioda e mi avvisa che è "Impossibile copiare File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine". Ho provato a entrare in Gestione computer e ho attribuito alla periferica un'altra lettera; sulle prime il tentativo ha avuto buon fine, riuscivo a scrivere/leggere anche se solo per quallche minuto, ora non funziona più; in Gestione computer la periferica risulta "illeggibile"; in Gestione Periferiche non sono segnalati problemi e/o conflitti hware sulle porte usb. Sapreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grato. Saluti a tutti
Athlon XP2200+___Gigabyte GA-7N400 Pro___1GB PC2700___ MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB/Quantum Fireball 20gb___DVD Liteon 48/16__DVDRW SAMSUNG___XFX geforce 4 titanium 4200 128mb__Philips 109P4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.