Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 16:33   #1
mauroron
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2
Assistenza Samsung indecente

Ho inserito questo commento per raccontare un episodio di gravissimo disservizio di Samsung e di allertare chiunque voglia acquistare prodotti Samsung: se il prodotto VI E’ ARRIVATO ROTTO dovrete rassegnarvi: NON VI VERRA’ SOSTITUITO!!! anzi, aspetterete più di un mese per avere una risposta e chissà quanto per rivederlo tra le vostre mani, perché nessuno vi darà certezze e riuscirete a comunicare solo con il centralino, che vi risponderà “io non so nulla e non so a chi chiedere”.
Ma ecco come sono andati i fatti…
Ho ordinato il nuovo prodotto Samsung Q1 (codice prodotto 539K93BLB01195) in data 15/12/2006 presso un distributore autorizzato.
Il prodotto mi è arrivato regolarmente due giorni dopo, il 17/12/2006 (venerdì), ma, appena il tempo di metterlo in carica e successivamente accenderlo, mi sono accorto che il touch screen non funzionava correttamente, probabilmente a causa di un errore di montaggio.
In data 19/12/2006 (lunedì) ho subito telefonato al servizio di assistenza Samsung che mi ha comunicato la procedura standard per i “Guasti alla prova o al primo utilizzo”, denominata DOA, e ho quindi prontamente inviato via fax il modulo DOA n° TK 00043697. Il giorno 20/12/2006 è arrivato il corriere per il ritiro del povero Q1 che è stato portato in assistenza.

Da quel giorno è passato un mese prima di ricevere una qualche comunicazione in merito, ma forse era anche meglio non sentirla… oggi infatti, 15 Gennaio 2007, mi è stato comunicato che per riparare il mio Q1 “è necessario un componente che non arriverà nei loro magazzini prima di fine Gennaio 2007”. Ho provato a chiedere di parlare con qualche responsabile, poiché il prodotto mi serviva per motivi di lavoro in tempi stretti ma niente, non mi è stato passato nessuno e sono riuscito a parlare solo con una delle centraliniste, ovviamente totalmente incompetente su queste tematiche.
La morale della mia storia è che è intollerabile che nel 2007, nell’era del “Cliente al centro del business delle imprese”, un’azienda come Samsung non sia in grado di fornire un servizio di assistenza appena sufficiente almeno per rincuorare i suoi clienti.
Personalmente credo che non acquisterò MAI più un prodotto Samsung, voi almeno FATE MOLTA ATTENZIONE!
mauroron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:59   #2
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
assistenza scandalosa, però permittimi di dirti che hai sbagliato a non usufruire del diritto di recesso nei primi 10 giorni ed in ogni caso a non interpellare prima di tutto il distributore, in questi casi è la cosa più semplice, rapida e sicura.
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 08:51   #3
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Nel 3d ufficiale sul P525 ho dato alcuni indicazioni ad un utente che ha avuto il tuo stesso problema con la Asus...

Ripeto, se qualcosa non va nei primissmi giorni ESIGETE la sostituzione dell'oggetto! Ne avete pieno diritto... tieni presente che loro preferiranno mandare in assistenza, ma tu chiedi il cambio... Oramai penso sia tardi.

PS: una proposta ai moderatori... perche' non fate un 3d ufficiale sulla garanzia ed assistenza? Non dico di aprire un forum con tutti gli estratti del codice civile in materia di compravendita e garanzia pero' almeno le leggi principali e/o la procedura piu' veloce che possa tutelare lo sfortunato acquirente. Magari qualche utente avvocato del forum puo' aiutare....
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v