|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Sondaggio problemi lettore dvd Keymat
Salve vorrei lanciare un sondaggio per sapere quanti acquirenti del lettore in oggetto hanno avuto problemi e che tipo di problemi e come eventualmente si sono trovati con l'assistenza.
Io personalmente ho il canale posteriore sinistro e quello del subwoofer (analogici) che non funzionano e ancora non ho avuto modo di provare le uscite digitali ottica e coassiale. Inoltre ho riscontrato problemi nell'avanzamento veloce dei Svcd (anche standard). Dato che ce l'ho da tre giorni e che macina di brutto gli Xvcd e Svcd con alti bitrate, vorrei poter valutare la convenienza a farmelo cambiare (cosa che sarà un po difficile dato che era l'ultimo rimasto nel Trony dove l'ho comprato) o a farlo riparare in garazia dall'assistenza. Grazie a chi vorrà rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non saprei, il mio va davvero bene, prova a teelfonare all'assistenza a Milano, sono gentili. Il numero è sul sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mah
il problema dei canali audio su tre persone che ce l'hanno a tutti va bene, sia coax che in ottico.
Per quanto riguarda l'avanzamento veloce dei svcd.....si incarta anche il mio e ho notato che quando metto in pausa (lunga 10 minuti) un vcd o anche cd musicale si impianta del tutto e devo riaccenderlo. Mentre con i vcd il problema dell'avanzamento veloce non c'è! Ho notato che a volte dopo un uso di un ora su certi vcd compaiono pixel e blocchi video che a freddo non si vedono... In definitiva è un lettore che vale quello che si è pagato ossia 299.000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Purtroppo io non ho ancora potuto provare le uscite digitali caossiale e ottica, comunque il problema per ora ce l'ho sulle analogiche.
Per l'avanzamento veloce confermo che il problema è solo sui Svcd e non sui vcd. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.