|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bug Windows Mobile 2005
Ciao a tutti!
sono un felice possessore di un HP Hx2490 con Windows Mobile 5, ma mi trovo alle prese con un fastidioso problema. Da ieri, senza che abbia effettuato nessuna operazione particolare sul mio ppc (nessuna installazione di file, nessun cambiamento di impostazione), i promemoria di sistema (calendario, attività, sveglia) hanno smesso di funzionare. All'orario prestabilito non compare nessun pop-up, nè viene prodotto alcun suono; succede solamente che il ppc si accende e inizia a lampeggiare la spia verde del promemoria, senza possibilità di fermarla (a meno di sincronizzare il ppc).. E' la seconda volta che mi succede: l'altra volta ho risolto il problema con un hard reset, ma è una bella scocciatura! Vi chiedo se anche a voi è successo qualcosa di simile e/o se qualcuno può aiutarmi.. Nel caso l'unica soluzione possibile sia l'hard reset, volevo sapere se non esiste qualche modo per evitare di reinstallare tutti i programmi (per i dati non c'è problema, dato che utilizzo il Backup di Outlook 2003). Grazie in anticipo dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io uso il tuo stesso palmare da diverso tempo e non ho mai avuto problemi del genere...strano che abbia iniziato a farlo senza che tu installassi qualcosa, è come se qualche altro progeamma di promemoria avesse rimosso qualcosa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho postato il modello del palmare per completezza, ma mi sa che più che essere un problema dell'hardware sia un problema di WM..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.