|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
MA è vera sta cosa!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ovvio che si. Da sempre.
Per questo sempre sconsiglio l'ULL in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma mi pare che le cose siano cambiate o no? http://abbonati.tiscali.it/adsl/notelecom/ Un cliente Tele2 ULL è come se non avesse una linea Telecom o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E poi cmq quelle offerte Notelecom costano molto di più che invece avere telecom e poi successivamente passare a tutto Tiscali. Ad esempio Tandem Free a 19,95 per ADSL e telefonate (escluso lo scatto) non è fattibile a quel prezzo da chi non ha telecom (men che meno da chi è in ULL con qualcunaltro). Secondo me c'è ancora molta confusione e poca regolamentazione. L'autority dovrebbe IMHO imporre a tutti i gestori quello che impone a telecom, ad esempio la possibilità di attivare ADSL di altri gestori essendo in ULL con qualcunoaltro... altrimenti è mille volte meglio restare con Telecom. Ultima modifica di subvertigo : 11-01-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se faccio disdetta ora mi tocca pagare 350 euro tra penale e riallacciamento per ritornare con Telecom e da lì altri 180 euro per passare a Tiscali senza cmq avere la garanzia di conservare il mio numero.
Solo ora comprendo la mega ultra caxxata che ho fatto soltanto perchè volevo le telefonate a canone fisso Ultima modifica di morpheus85 : 11-01-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod...flat_dati_tel/
Questa potrei farla eccome! DOmani chamo il 130 e mi faccio dire tutto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
per quanto riguarda l'adsl 4 mega, è vero che attivandola come nuova linea costa più che staccandosi da telecom... però ad esempio la tandem flat ha lo stesso costo sia passando per telecom che attivandola come nuova linea... comunque nel thread del voip si diceva di gente che era rientrata da fastweb in tiscali senza passare prima per telecom.... informati bene morpheus |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.