Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2007, 22:10   #1
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
[NA+SPED] Celeron 1300@1455 + ECS P6VXAT (tualatin ready)

ECS P6VXAT (tualatin ready) + Celeron 1300@1455 Mhz + Dissy --> 40 €

Socket 370 supports the Intel® Celeron™ FC-PGA II series processors
FC-PGA Pentium® III series processors including the newest Tualatin CPU
CHIPSET

VIA® VT82C694T & VT82C686B chipset
Support AGP 2.0 specification (4X)
Super I/O - Integrated in VT82C686B
System Hardware Monitor: Integrated in VT82C686B
AC97 Audio Codec: Compliant with AC97 2.1 specification
SYSTEM BIOS

Award 2Mb Flash EEPROM
Supports Plug and Play 1.0A, AMP 1.2, Multi Boot, DMI
Support for ACPI revision 1.0 specification
MEMORY

Three 168-pin DIMMs sockets for 3.3V SDRAM (Ready for PC133/PC100)
Maximum: 1.5GB
I/O INTERFACE

Supports Plug and Play function
PS/2 keyboard and PS/2 mouse connectors
Four USB Ports (Two USB Connectors as header onboard)
1 - EPP/ECP mode parallel port
2 - 16550 high-speed serial I/O ports
Audio ports (Line-in, Line-out, Mic-in, CD-in and game port)
Dual PCI IDE interfaces - support four IDE devices (PIO mode 4, DMA Mode 2, Ultra DMA 66/100)
Supports 360K~2.88M Byte, 3 mode FDDs or LS120
ATX power supply connectors
Ports, headers and others:
IrDA header
Extra USB Header
Front Panel IR/KB/Mouse header
Green, HDD, Power indicator LED headers
CPU and Case Fan headers
LAN Card Wake Up / Internal Modem Ring Wake-Up headers
RTC & BATTERY

VT82C686B included 256 bytes of CMOS SRAM
With CMOS hardware clear jumper
EXPANSION SLOTS

5 PCI slots, 1 AGP slot, 1 AMR slot
FORM FACTOR

ATX (304mm*220mm), dual height, 4 Layers

In vendita anche altrove

Precedenza a chi compra più cose da me

Ultima modifica di schumyFast : 26-01-2007 alle 00:11.
schumyFast è offline  
Old 24-01-2007, 00:50   #2
rozpo
Senior Member

L'Avatar di rozpo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
così è come lo tenevo normalmente io, però fa anche di più...
1610mhz rs, però con un procedimento curioso:
- aumenti la tensione al max, non aver paura, è un tualatin!
- forzi il bus a 133 con l'apposito jumper, poi al boot fai + presto che puoi ad abbassare nel bios a 124 (a 1733 proprio non vuole andarci)
- poi fai le prove col vcore, per abbassarlo almeno un pò (1,8v sono davvero troppi), non ricordo qual è il min per farlo girare stabile a 1610...

per le ram penso che puoi tranquillamente tenere i timings "tirati" (se così si può dire per delle pc133), visto che forzando il bus non hai più la possibilità di tenerle in asincrono e quindi le tieni solo a 124.

ciao
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno.
Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora.
rozpo è offline  
Old 24-01-2007, 01:15   #3
Mic.C.
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao,
Sono interessato ma , scusa la curiosita' , perche' rivendi dopo pochi giorni cpu e sm aquistati da Rozpo?

La cpu e' Tualatin vero?

Grazie!
Old 24-01-2007, 01:32   #4
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mic.C.
Ciao,
Sono interessato ma , scusa la curiosita' , perche' rivendi dopo pochi giorni cpu e sm aquistati da Rozpo?

La cpu e' Tualatin vero?

Grazie!
Si, è tualatin come puoi vedere dallo shoot.

Rivendo xkè ora non mi serve più (rimonto finalmente il mio pc, oggi mi hanno spedito il processore, un 3700+ preso da master84 QUI).

Mi è servito per non rimanere senza pc in questi giorni, visto che nei giorni scorsi ho venduto anche il 3000+ che era montato sulla mia dfi ultra-d.

Di dove sei?
Hai msn messenger?
schumyFast è offline  
Old 24-01-2007, 01:37   #5
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rozpo
così è come lo tenevo normalmente io, però fa anche di più...
1610mhz rs, però con un procedimento curioso:
- aumenti la tensione al max, non aver paura, è un tualatin!
- forzi il bus a 133 con l'apposito jumper, poi al boot fai + presto che puoi ad abbassare nel bios a 124 (a 1733 proprio non vuole andarci)
- poi fai le prove col vcore, per abbassarlo almeno un pò (1,8v sono davvero troppi), non ricordo qual è il min per farlo girare stabile a 1610...

per le ram penso che puoi tranquillamente tenere i timings "tirati" (se così si può dire per delle pc133), visto che forzando il bus non hai più la possibilità di tenerle in asincrono e quindi le tieni solo a 124.

ciao
Ciao, grazie per i consigli, ho solo fatto una prova alzando di poco il bus.
Come vedi il voltaggio del procio è 1,45 volt...contro 1,5 volt di default...non mi va di overvoltare...anche perchè fa egregiamente il suo lavoro accoppiato ai 384 mb di ram pc133 che ho e la mitica geforce4 ti 4200 128 mb.
Se solo avessi un hd più grande dei 6,4 gb che ho ci avrei installato anche qualche gioco.
schumyFast è offline  
Old 24-01-2007, 02:00   #6
rozpo
Senior Member

L'Avatar di rozpo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
lo dicevo solo nel caso volessi vedere a quanto arriva... che poi come prestazioni siamo lì, considerando pure che le ram le devi abbassare da 145 a 124.
infatti io lo tenevo sempre tranquillamente a 112*13 senza mai alcun problema.
come pc da battaglia è ottimo e non consuma neanche troppo (ma per me non era un muletto, era il mio unico pc )
ma poi ho dovuto aggiornarmi... al core 2 duo

chiuso OT e buonanotte
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno.
Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora.
rozpo è offline  
Old 24-01-2007, 03:14   #7
Feroz
Senior Member

L'Avatar di Feroz

Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
coda. sarei interessato se i componenti sono perfettamente funzionanti specie la mobo, per caso ha qualche difettuccio? ciao e grazie
Old 24-01-2007, 09:49   #8
Mic.C.
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
Si, è tualatin come puoi vedere dallo shoot.

Rivendo xkè ora non mi serve più (rimonto finalmente il mio pc, oggi mi hanno spedito il processore, un 3700+ preso da master84 QUI).

Mi è servito per non rimanere senza pc in questi giorni, visto che nei giorni scorsi ho venduto anche il 3000+ che era montato sulla mia dfi ultra-d.

Di dove sei?
Hai msn messenger?
Capito , era solo una curiosita'!
Io sono di Piacenza e purtroppo non uso messenger!

Avresti anche schede video o ram da vendere?

Ciao e grazie!
Old 24-01-2007, 12:10   #9
schumyFast
Bannato

Venduta altrove, si può chiudere grazie (ho trovato una persona che prendeva anche la 4200 insieme a questo blocco...così ho dato precedenza a lui, come specificato nel primo post)

Ultima modifica di schumyFast : 26-01-2007 alle 00:40.
schumyFast è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian