|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Desktop Dell. Pareri su conf. E521
Ciao a tutti, nell'eventualità che il pc che on dal "meccanico" non ce la facesse pensavo a qualcosa di economico ma non troppo scarso. Che mi dite di questa configurazione in rapporto al prezzo? Grazie.
DELL Dimension E521 prezzo € 399,00+ iva + 96 si spedizione. Componenti Processore AMD® Athlon™ 64 X2 3800+ Dual-Core Windows XP Home Edition autentico, SP2 (con CD di ripristino) Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza Nessun monitor 512MB DDR2 533MHz Memory 160GB (7200rpm) Serial ATA Hard Drive with 8MB DataBurst cache Unità DVD+/-RW 16x Scheda grafica ATI® Radeon® X1300 Pro da 256 MB Accessori Audio integrato ad alta definizione a 7.1 canali Tastiera USB Dell™ Entry Quietkey, italiano (QWERTY) Mouse USB Dell con due pulsanti nero Lettore interno di schede di memoria 13 in 1 Nessun modem Servizi e Software Microsoft® Works 8.5 (versione italiana OEM) Sono inclusi inoltre E521 Documentation with EUR Power Cord Adobe Reader 7.0.8, italiano Dimension E521 Resource CD L'utilizzo sarebbe poco pesante, navigazione, programmi leggeri, giochi ma non avrei pretese estreme penso che la potenza della x1300 mi sia sufficiente. Che ne dite? Grazie. Ultima modifica di solidguitarman : 10-01-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che giochi usi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
scusa... 96€ di spedizione?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eh si, la dell solitamente spedisce dall'irlanda...costicchia!
Comunque 399+iva immagino! A me pare buono come prezzo...non hai da impazzire con i montaggi e hai un sistema qualitativamente buono, specie come assemblaggi e garanzie! Che poi la qualita' dei singoli componenti non è eccelsa non lo metto in discussione, ma ripeto, a me dell piace! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Sì, i 399 euro sono iva esclusa ora sistemo il primo post.
Pensate che ho giocato fin'ora con una 9200se, a giochi di ruolo, anche se devo dire che inizia a dare tutti si segni della sua vecchiaia con giuld wars e gtr2, in pratica a gtr2 non posso giocarci... Come avrete visto ho lasciato 512 di ram visto che aggiungerla subito costa esageratamente... Tornassero le offerte con spedizione gratuita... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si ma non preoccuparti...tolgono la spedizione e mettono 100 euro di sconto, mettono la spedizione gratis e tolgono dall'altra parte! Se uno si fa due conti bene o male i prezzi rimangono sempre quelli!
La scheda va benissimo per i giochini senza avere tantissime pretese. con la 1300 sul NB giocavo anche a oblivion, cod2 tranquillamente! Poi...come per la ram...puoi sempre aggiornarla piu' in la! Effettivamente pero' 512 Mb sono pochi e poi credo che ti mandino 256x2 (tanto x avere il dual channel) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.