|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio case senza alimentatore sui 30-40 euri
come da titolo cerco un case sui 30-40 euri
ho spulciato un po' nel web, ma a quella cifra si trovano solo case ridicoli, anche se belli in estetica e con tanti ammennicoli, però che si rovinano in un secondo cerco senza alimentatore, avendo già un enermax 430w + un topower 420w per schede pci-ex su bay da 3,5 ho trovato alcuni case, che si somigliano un po' tutti con la ventola laterale e un alimentatore da 500w nuovi a 49 euro e usato qui a siena a 40, però l'alimentatore dato in serie e molto più piccolo dello standard e non posso sostituirlo con l'enermax disposto anche a spendere sui 50 se il case è davvero valido il sistema che ci devo montare è: aopen 479 merom T5500 1,66 occizzato a 2,0ghz-2,5ghz x850xt -> più in la una 8800 |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Salve concittadino
Un modello preciso non saprei consigliartelo, però non so se riuscirai -con quella cifra- a trovare un case che contenga tranquillamente la 8800....
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
per adesso ho risolto
cmq mi sa che mi prenderò un bel buon case... spazioso e areato... ma quelli di siena tutti in questi giorni sono saltati fuori |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.