|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wireless senza interruzioni
Ciao atutti, nel mio ufficio la rete wireless è soggetta a continue interruzioni, ma, connettendosi sul router, non viene rilevato alcun problema !
Ci sono collegati in wireless (mediamente) 10 o 12 PC, e non vorri più che si verifichino interruzioni in momenti critici ! Voi che route wireless mi consigliate ? Non bado + a spese, purchè il segnale rimanga stabile ! p.s. ora il router ha le classiche 4 porte ethernet: mi consigliate di pigliare un nuovo router con + porte o uno switch a parte ??? . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma le disconnessioni avvengono solo sulla parte wireless ??
immagino di si' quindi puo'darsi che il segnale non sia sufficiente o subisca interferenze temporanee ti suggerisco allora di verificarlo con netstumbler e di eventualmente posizionare meglio l'ap e cambiare casomai canale di trasmissione specie se dovessero esserci altre reti wireless nelle vicinanze
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho tentato un pò tutto, ma cambiando i canali di trasmissione molti non ricevevano più !
Comunque mi spieghi un pò cos'è netstumbler e come funzia ??? Il router che ho è un belkin: andrà sostituito, che cosa mi consigliate (ne piglierei uno a 8 porte ethernet) ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no so quanti ce ne sono con 8 porte ethernet ma cmp puoi collegare sempre uno switch in cascata
ad ogni modo secondo me è il segnale basso il grafico di netstumbler ti fa vedere il segnale ricevuto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.