Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2007, 18:16   #1
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
foto notturne a dublino

vi posto qualche scatto del viaggetto a dublino
...poi pian piano aggiungo le altre...ci vuole un pò di tempo
Ovviamente le foto sono state rimpicciolite per postarle...che ne pensate?

Dal ponte

dall'altra parte del ponte

e addirittura...SOTTO al ponte ( l'uccello nn è una statua, infatti poi è volato via!)

Una fotina alla cattedrale

...ed una alla mia fedele compagna di viaggio

le foto sono state scattate con una canon A530...mi sto appassionando alla fotografia...accetto critiche e soprattutto suggerimenti

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:22   #2
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Niente male!
L'ultima è un pò sfocata mi sembra.. Ma in generale i colori e la messa a fuoco sono buoni.. Belle le luce sulla cattedrale e bellissimo l'uccello che sembra finto!!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:25   #3
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Niente male!
L'ultima è un pò sfocata mi sembra.. Ma in generale i colori e la messa a fuoco sono buoni.. Belle le luce sulla cattedrale e bellissimo l'uccello che sembra finto!!

si l'uccello ero convinto anche io che fosse finto...gli ha fatto tantissimi scatti e nn si è mosso un mm...poi appena me ne sono andato e volato via
l'ultima, quella della guinness) è messa a fuoco solo sul bicchiere lo sfondo è tutto sfocato...peccato che in alto al bicchiere ci sono strani effetti di bordo dovuto alla luce dietro rossiccia

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
Old 07-01-2007, 18:46   #4
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Belle.
Hai visto la fabbrica della Guinness?
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:52   #5
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Belle.
Hai visto la fabbrica della Guinness?

beh mi sembra ovvio
cmq vado spesso a dublino...la mia ragazza vive lì e abita molto vicino alla fabbrica

Old 07-01-2007, 19:16   #6
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
La prima non mi piace, non c'è un soggetto, e se c'è è troppo lontano e confuso.

La seconda non è male ma non mi piace il punto di ripresa, sopratutto il muretto su cui avrai appoggiato la macchina
Secondo me potevi prendere più a destra, in pratica tagliando sotto il muretto, e a sinsitra la parte del ponte, una roba del genere ma fatta meglio:

Terza molto bella, la bestia messa lì è fantastica

Anche la quarta mi piace!

La quinta peccato che è leggermente fuori fuoco.. sarà stata colpa della Guinness?

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 19:23   #7
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edridil
La prima non mi piace, non c'è un soggetto, e se c'è è troppo lontano e confuso.

La seconda non è male ma non mi piace il punto di ripresa, sopratutto il muretto su cui avrai appoggiato la macchina
Secondo me potevi prendere più a destra, in pratica tagliando sotto il muretto, e a sinsitra la parte del ponte, una roba del genere ma fatta meglio:

Terza molto bella, la bestia messa lì è fantastica

Anche la quarta mi piace!

La quinta peccato che è leggermente fuori fuoco.. sarà stata colpa della Guinness?
della prima era il gioco di luci e la luna che mi piacevano...e infatti continua a piacermi

della seconda ne ho scattate una decina, se andavo + a destra sbucava l'incrocio col semaforo che stonava...a sinistra fino a coprire l'altra riva l'ho fatta ma c'era una gru (lavori in corso) che stonava un pò Volevo tagliare l muretto ma alla fine guardando non mi dispiace così sfocato, e poi se ci fai caso termina giusto nell'angolo di sinistra

l'ultima credo che + che sfocata sia micromosso...cmq la guinness che era il soggetto è venuta bene...lo sfondo è volutamente sfocato...l'unica cosa è che sopra tra la skiuma e la luce a sx fa un effetto strano

edit: dimenticavo in quella che dicevi di tagliare mi piacevano le luci colorate del ponte riflesse nel fiume...per questo ho allargato da quella parte

Ultima modifica di pincopall : 07-01-2007 alle 19:26.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian