|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
[FR+Sped] VENDO FANTASTICO NOKIA N70 CON MEMORY DA 1 GB E PROGRAMMI
Ciao, vendo nokia n 70 grigio, con cover originale nokia, caricatore da casa e auto, cavo usb con relativi cd software, auricolare antenna, statola nokia originale con scontrino!
il telefono è stato usato pokissimo, nella scheda ci sono centinaia di applicazioni e giochi da me regolarmente scaricati _a Pagamento_ in più c'è istallato il tom tom, ma nn fornisco il cd xkè verebbe a costare troppo, se nn si può formatto la sceda. il telefono ha 4 mesi ed è stato aggiornato a novembre con l'ultima versione firmware tim. legge tutte le schede garanzia 24 mesi italiana!!!! fatemi sapere se interessati. prezzo 220+ s.s.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ciao
mi metto in coda se riduci (e non di pochissimo) il prezzo (per non farti perder tempo ti dico direttamente a quanto arrivo nella mia valutazione : siccome nuovo il cel si trova sui 230 circa, ti offro 170euro spedito e pagamento posticipato sempre che il cel sia perfetto e con regolare scontrino per garanzia presente....se non accetti up per te ![]() PS ovviamente non puoi vendere il tom tom se non è originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, se smembri sono interessato alla mmc
byez Favo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda con limata
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
coda pagamento immediato (bonifico bancario) a 190 spese comprese
hai una foto?
![]() |
#7 |
Member
Città: Frosinone
|
n70
x me la coda è:MrEnrich se mi dice a quanto vuole arrivare con la limata
poi muu
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.