Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 11:31   #1
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Internet explorer e MSN spaces

noto con perplessità che nn esiste un thread ufficiale per explorer... non per osannarlo,non se lo merita, ma credo che molti ancora lo usano, alcuni siti richiedono forzatamente il suo uso ancora, e visti i numerosi post di aiuto sarebbe bene raccoglierli in uno solo

cmq veniamo al mio problema fondamentale:

uno dei siti che chiede forzatamente luso di explorer l ho beccato io ( ) è MSN spaces. per caricare le foto serve per forza un modulo apposta per explorer.

io ho la 6.00.29 e quando vado ad aggiornare il blog, tutto va perfetto, tranne il caricamento delle foto e .. un altra cosa che dopo dirò.
ho scaricato il plug, installato e dopo numerosi avvisi di installazione, finalmente appare un solo messaggiO: Impossibile caricare foto. clicco (è un link dentro lo spaces) e mi dice: controlla di nn aver il blocco popup (fatto, l ho messo nell elenco consenti), di aver norton internet security configurato (ho zone alarm 6.5) e di aver configurato le barre degli strumenti di pop up (nn ne ho).

quando apro il modulo il bottone upload image è cliccabile, seleziono l 'immagine da mandare e clicco... e diventa grigio .. però di solito appare una progressione del file... qui no ... quindi anche mandando un file di 10k e aspettando 10 secondi , esco e il file nn è stato caricato. appariva un errore di autorizzazione negata

(sotto ancora appariva il link della pagina stessa)
ma ora dopo aver reimpostato il firewall non lo da piu

l'altra cosa che vi dicevo è che durante la scrittura di un testo (un commento nel blog) o l uso del tool per cariicare le foto (limitato allo sfogliare le directory del mio pc) la cpu va al 100% e explorer.exe usa un quantitativo assurdo di ram 80 100 mb, senza alcun altro processo attivo!
uscito da MSN spaces, tutto torna regolare (la ram usata dal explorer.exe è ancora alta ma basta uscire e rientrare dal bronwser).

che posso fare?? firefox nn si puo usare penso per caricare le foto ... sennò lo avevo gia fatto!

help! reinstallare l'activeX ? mettere explorer 7 (preferirei come ultima possibilità)

ciao
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 17:12   #2
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

appp
Old 21-12-2006, 23:43   #3
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

uppp
Old 04-01-2007, 22:52   #4
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

appino
Old 05-01-2007, 08:19   #5
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Usa Firefox e vedrai che funzionerà
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:49   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
noto con perplessità che nn esiste un thread ufficiale per explorer... non per osannarlo,non se lo merita, ma credo che molti ancora lo usano, alcuni siti richiedono forzatamente il suo uso ancora, e visti i numerosi post di aiuto sarebbe bene raccoglierli in uno solo

cmq veniamo al mio problema fondamentale:

uno dei siti che chiede forzatamente luso di explorer l ho beccato io ( ) è MSN spaces. per caricare le foto serve per forza un modulo apposta per explorer.

io ho la 6.00.29 e quando vado ad aggiornare il blog, tutto va perfetto, tranne il caricamento delle foto e .. un altra cosa che dopo dirò.
ho scaricato il plug, installato e dopo numerosi avvisi di installazione, finalmente appare un solo messaggiO: Impossibile caricare foto. clicco (è un link dentro lo spaces) e mi dice: controlla di nn aver il blocco popup (fatto, l ho messo nell elenco consenti), di aver norton internet security configurato (ho zone alarm 6.5) e di aver configurato le barre degli strumenti di pop up (nn ne ho).

quando apro il modulo il bottone upload image è cliccabile, seleziono l 'immagine da mandare e clicco... e diventa grigio .. però di solito appare una progressione del file... qui no ... quindi anche mandando un file di 10k e aspettando 10 secondi , esco e il file nn è stato caricato. appariva un errore di autorizzazione negata

(sotto ancora appariva il link della pagina stessa)
ma ora dopo aver reimpostato il firewall non lo da piu

l'altra cosa che vi dicevo è che durante la scrittura di un testo (un commento nel blog) o l uso del tool per cariicare le foto (limitato allo sfogliare le directory del mio pc) la cpu va al 100% e explorer.exe usa un quantitativo assurdo di ram 80 100 mb, senza alcun altro processo attivo!
uscito da MSN spaces, tutto torna regolare (la ram usata dal explorer.exe è ancora alta ma basta uscire e rientrare dal bronwser).

che posso fare?? firefox nn si puo usare penso per caricare le foto ... sennò lo avevo gia fatto!

help! reinstallare l'activeX ? mettere explorer 7 (preferirei come ultima possibilità)

ciao
rimetti le impostazioni di fabbrica di ie6, cancella cache e temporanei.
Reinstalla casomai activex.
Old 05-01-2007, 10:45   #7
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Usa Firefox e vedrai che funzionerà
firefox cosa? è un plugin specifico per Explorer nn esiste per firefox!! l ho gia provato

come faccio a riportare explorer a impostaz. di fabbrica e come elimino gli activeX ?

Ultima modifica di simoTDI : 05-01-2007 alle 10:48.
Old 05-01-2007, 13:04   #8
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
firefox cosa? è un plugin specifico per Explorer nn esiste per firefox!! l ho gia provato

come faccio a riportare explorer a impostaz. di fabbrica e come elimino gli activeX ?
Non devi eliminare gli activex minchia..
Fanno parte integrante di internet explorer.. son quelle cosette che gli fanno fare qualcosina in più rispetto a firefox.
Puoi configurarli, se vuoi.

* Strumenti
* Opzioni Internet
* Tab sicurezza
* La zona internet ti viene selezionata automaticamente
* scegli:
o Usa il mouse e muove lo slider su e giù e cambia il livello di sicurezza
o Clicca <Livello personalizzato> ed imposta tutto manualmente
* Clicca su <OK>

Se vuoi puoi installare le active-X su firefox, c'è il plugin omonimo.
Old 05-01-2007, 13:23   #9
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
Non devi eliminare gli activex minchia..
Fanno parte integrante di internet explorer.. son quelle cosette che gli fanno fare qualcosina in più rispetto a firefox.
Puoi configurarli, se vuoi.

* Strumenti
* Opzioni Internet
* Tab sicurezza
* La zona internet ti viene selezionata automaticamente
* scegli:
o Usa il mouse e muove lo slider su e giù e cambia il livello di sicurezza
o Clicca <Livello personalizzato> ed imposta tutto manualmente
* Clicca su <OK>

Se vuoi puoi installare le active-X su firefox, c'è il plugin omonimo.
esiste quindi il plug in MSN photo uploader per firefox?? lo preferisco allora... tanto ho anche firefox.. lo trovo nel 3d ufficiale di firefox? o anche con google? qual'e il nome preciso, please?
Old 05-01-2007, 13:33   #10
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
esiste quindi il plug in MSN photo uploader per firefox?? lo preferisco allora... tanto ho anche firefox.. lo trovo nel 3d ufficiale di firefox? o anche con google? qual'e il nome preciso, please?
non so se funzioni tutto comunque:
- http://www.iol.ie/~locka/mozilla/plugin.htm#download -
spero tu non usi firefox 2 perché per quella versione non le ho trovate..
Old 05-01-2007, 14:38   #11
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ho la 1.5 infatti ma nn funziona.. dice di riavviare il brownser ma alla riapertura nn c'e...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian