|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Internet explorer e MSN spaces
noto con perplessità che nn esiste un thread ufficiale per explorer... non per osannarlo,non se lo merita, ma credo che molti ancora lo usano, alcuni siti richiedono forzatamente il suo uso ancora, e visti i numerosi post di aiuto sarebbe bene raccoglierli in uno solo
![]() cmq veniamo al mio problema fondamentale: uno dei siti che chiede forzatamente luso di explorer l ho beccato io ( ![]() io ho la 6.00.29 e quando vado ad aggiornare il blog, tutto va perfetto, tranne il caricamento delle foto e .. un altra cosa che dopo dirò. ho scaricato il plug, installato e dopo numerosi avvisi di installazione, finalmente appare un solo messaggiO: Impossibile caricare foto. clicco (è un link dentro lo spaces) e mi dice: controlla di nn aver il blocco popup (fatto, l ho messo nell elenco consenti), di aver norton internet security configurato (ho zone alarm 6.5) e di aver configurato le barre degli strumenti di pop up (nn ne ho). quando apro il modulo il bottone upload image è cliccabile, seleziono l 'immagine da mandare e clicco... e diventa grigio .. però di solito appare una progressione del file... qui no ... quindi anche mandando un file di 10k e aspettando 10 secondi , esco e il file nn è stato caricato. appariva un errore di autorizzazione negata ![]() (sotto ancora appariva il link della pagina stessa) ma ora dopo aver reimpostato il firewall non lo da piu l'altra cosa che vi dicevo è che durante la scrittura di un testo (un commento nel blog) o l uso del tool per cariicare le foto (limitato allo sfogliare le directory del mio pc) la cpu va al 100% e explorer.exe usa un quantitativo assurdo di ram 80 100 mb, senza alcun altro processo attivo! uscito da MSN spaces, tutto torna regolare (la ram usata dal explorer.exe è ancora alta ma basta uscire e rientrare dal bronwser). che posso fare?? firefox nn si puo usare penso per caricare le foto ... sennò lo avevo gia fatto! help! reinstallare l'activeX ? mettere explorer 7 (preferirei come ultima possibilità) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
appp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Usa Firefox e vedrai che funzionerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Reinstalla casomai activex.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come faccio a riportare explorer a impostaz. di fabbrica e come elimino gli activeX ? Ultima modifica di simoTDI : 05-01-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fanno parte integrante di internet explorer.. son quelle cosette che gli fanno fare qualcosina in più rispetto a firefox. Puoi configurarli, se vuoi. * Strumenti * Opzioni Internet * Tab sicurezza * La zona internet ti viene selezionata automaticamente * scegli: o Usa il mouse e muove lo slider su e giù e cambia il livello di sicurezza o Clicca <Livello personalizzato> ed imposta tutto manualmente * Clicca su <OK> Se vuoi puoi installare le active-X su firefox, c'è il plugin omonimo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- http://www.iol.ie/~locka/mozilla/plugin.htm#download - spero tu non usi firefox 2 perché per quella versione non le ho trovate..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho la 1.5 infatti ma nn funziona.. dice di riavviare il brownser ma alla riapertura nn c'e...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.