|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
tat mi rileva 2 temperature diverse
salve ragazzuoli ho un problema che non riesco a risolvere tat mi rileva 2 temperature diverse il procio e un e6700 la temperatura in idle e a 3500 mgz a 45° gradi uno e l'altro 48° questo in idle
invece quando faccio partire horthos arrivano tutti e due a 55 ° o magari dipende dalla pasta che metto a 58° cioe in full le temperature sono uguali penso che il maggior riscaldamento di uno faccia scaldare anche l'atro ma in idle ci sono sempre 3 4 gradi di diferenza. ho provato a lapparlo ma niente ho sempre un dislivello di temperature sigificativo grazie a chi rispondera' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao e grazie della risposta cmq il divario tra i due processori arriva anche a 4 quindi adesso che sono gia sul rame dici che basta
![]() e poi ne aprofitto e ti faccio un'altra domanda come trovi le temperature che ho scritto nel primo post? ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
per essere eccelse a quanto dovrebbero stare ? ne aprofitto ancora della tua gentilezza nel rispondere
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 52°C in full sotto Orthos e rilevati in TAT (senza trascurare la silenziosità), sono un'ottimo traguardo...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie della risposta Sig.gremino
mi piacerebbe arrivare a 52 in full ma non è facile penso difatti volevo cambiare lo zalman9700 con tuniq tower 120 o il thermalright ULTRA 120 + 120mm fan dici che si migliorerebbe? cmq ancora grazie e ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo... non è cosa facile, ma credo che un buon dissi (Infinity in primis) ed un case che ti consenta una ventilazione appropriata, possa darti quel che cerchi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.