|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Black&White posers..
Arieccome.. oggi sono stato molto prolifico.. avrò aperto 3-4 post..
![]() Mi son creato una cornice semplice semplice, e così vi mostro qualche scatto fatto la sera di San Silvestro... ![]() 1) Questa è mia madre.. pensierosa guarda l'infinito.... ![]() ![]() 2) Questa invece è un'amica di famiglia.. non cominciate mi raccomando.. è già occupata.. ![]() ![]() 3)Ancora lei.. ![]() ![]() Come al solito consigli e critiche.. ![]() (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mmm...magari la seconda esigeva maggiore sfocato per isolare il viso...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
La seconda mi piace...
...ma anche la foto non è male! ![]() Sarò lapidario ![]() Prima foto - non mi dice un granchè, il volto non si vede, per essere un ritratto il soggetto si confonde con il resto, lo sfondo per niente uniforme mette confusione Seconda foto - un bel ritratto ambientato, mi piac! Terza foto - Per me è troppo scura, la prospettiva, per quel taglio, non mi ispira. adesso puoi insultarmi liberamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
tua madre avrei preferito vederla di 3/4 così sembra quasi si nasconda, oppure con i capelli raccolti così da farle vedere almeno l'occhio.
la tua amica a figura intera l'avrei preferita non ripresa dal basso, così mi sembra venga un po' "barilottata". quella del primo piano mi piace molto. magari con un viraggio meno azzurrino la preferirei. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, intanto grazie a tutti..
![]() Per quanto riguarda la prima, il fatto che il viso sia coperto dai capelli piaceva a me.. mi da un senso particolare vista così.. ma è mia madre.. alla fine a me piace per forza e non posso pretendere che piaccia anche a voi.. ![]() La terza non mi convince neanche tantissimo.. c'è qualcosa che non và ed è proprio evidente.. però ora come ora non saprei cos'è.. ![]() beh cmq per me è un pò ![]() ![]() La seconda l'ho modificata un pochino.. magari così va meglio per quanto riguarda lo sfocato.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 02-01-2007 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
vabbe ora si vede che è un lavoro a posteriori, il profilo è fintissimo...però secondo me sarebbe venurta meglio, molto meglio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come la simmental.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente da fare: se vede chè finto.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche meglio di quello fatto con la macchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non mi hanno mai convinto i soggetti in posa....
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di gusti ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io credo che lavorando molto bene si possono fare bei lavori non c'è dubbio. Che io abbia lavorato in 5 minuti senza attenzione non c'è dubbio..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ehhh le amiche tope da fotografare....mo volevo provare a fotografare le amiche darkettone dell'amica mia darkettona...insomma potrebbe essere un gran bel giro per esperimenti anatom....mmm fotografici
![]() Comunque apparte le cazate la seconda mi piace molto...lo sfondo sfocato sarebbe stato bene in linea di massima ma anche così mi piace molto perchè dà una sorta di ambientazione che mi sà d'altri tempi...boo non sò...cmq bella foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora però voglio vedere le amiche darkettone.... che io adoro.. magari con i capelli rossi...... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me sembrano un po piatte... non ci sono bianchi ne neri se non nella cornice... ma puo essere il mio monitor, adesso mi fa fatica caricarle su photoshop. cmq vista la soggetta
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.