|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vasetto da 5 kg di nutella
ho ricevuto questo regalo....ok bisogna smaltirlo..vai di ricette a base di nutella
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
pane bianco mulino bianco + nutella più altra fetta di pane + altra nutella + fetta di pane
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
ma anche no pane del mulino bianco
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pane fresco è molto meglio, comprare il pane del mulino bianco mi sa tanto di
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ascolta questa:
allora,prendi un pandoro (ne trovi ancora in giro) lo tagli orizzontalmente in 6/7 (o quante vuoi) "dischi" a forma di stella.....ad ogni ripiano ci spalmi una marea di nutella..........poi rimetti tutto com'era (effetto coreografico: metti i dischi-stella sfasati)!!!!!!! Kcal: 1.000.000 a bricciola! non so se mi sono riuscito a spiegare bene...semai ci riprovo!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e per quest estate il fisico è andato...fa niente con sto barattolone si attracca di sicuro...domani lo scendo in facoltà....
"visto com è buono il barattolo? e non hai provato il resto cmq tutte le nerdesse di strada sono invitate al mio nutella party (prima di suonare leggere bene la mia firma)
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
pero se ad esempio il pom mi viene fame preferisco il pane bianco ... non necessariamente della mulino bianco eh io ho detto mulino bianco giusto per far capire meglio il tipo
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche frullato pandoro nutella e panna montata: super frappè
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sottomarche
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sei solo una vittima del consumismo
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
adesso ci vorrebbe
vicina di casa bonazza, strato di nutella, sorella bonazza della vicina. la nutella ce l ho,.....ora citofono va....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Ce l'ho io la ricetta!!!
O ti fai una fondue col pentolino, e ci intingi le fragole... Oppure, semplicissima, usi una banana al posto del pane... La tagli in 4 fette (per lungo e poi a metà), e poi con il coltello cerchi di spalmarla, occhio che la banana è viscida, e farai un po' fatica...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
volete sapere il modo migliore per mangiare la nutella qual è????
prendi una ragazza la spalmi di nutella e poi gli zompi addosso!!!! sfido a trovare di meglio!!!!
|
|
|
#17 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ops....non avevo letto!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
suggerisco crepe alla nutella
nastrina con nutella sopra scaldata nel forno P.S ma che pane mulino bianco, il pane si prende dal panettiere |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
) lo vende |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.