|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda madre per Core2duo.... con IDE!
Salve raga....
volevo chiedervi, ma esiste una mobo decente che suppporti il core2duo ma che abbia 2 connettori IDE?? Sia le P5b asus sia le gigabyte serie DS3 e DS4 ne hanno solo uno Io ho 2 dischi fissi IDE e un lettore e un masterizzatore praticamente nuovi, non voglio buttarli. POtete consigliarmi una scheda madre decente con tali connettori?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Azz niente di niente?? Devo per forza comprarmi degli adattatori?? E' un peccato, possibile che tutti quelli che aggiornano siano costretti a cambiare dischi/unità ottiche? Mi rifiuto di credere che habbiano tutti solo un hdd e un masterizzatore........bah.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, ho letto praticamente tutti i listini dei produttori di mobo, e praticamente l'unica soluzione è la
Asus P5nd2 Se e le versioni SLI della stessa cioè la Asus P5ND2-SLI Deluxe Che mi dite di queste schede?? Sono discrete? Io punterei sulla prima, che costa anche meno, dato che lo sli non mi interessa, che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
La asus P5W-DH deluxe dovrebbe averne 2
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di quella da me indicata, invece che mi dite?? E uscita da poco (il bios è datato settembre 2006) e sembra bella solida e affidabile, anche se con pochi "fronzoli" e accessori. Penso che ci farò un pensierino (appena escono schede video dx10 a prezzi umani, s'intende....) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.